<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by john browning</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by john browning</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />Il periodo del forte calo di lettori è lo stesso periodo in cui la testata era in mano a Ruju
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Quant'è stato il calo?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Credi[?] mi pareva....come si fa a trarre delle conclusioni dai dati di vendita se nessuno li conosce esattamente...
quoto triss. Le mie saranno pure supposizioni,ma non sono campate in aria. Nel periodo d'oro Dyd vendeva mezzo milione di copie,o additìrittura di più. Già intorno al numero 200 vendeva 200000 copie (sono dati risaputi). Ergo,dal 100 al 200 sono stati persi 300000 lettori. Nello stesso periodo c'è stato un'evidente calo della qualità. Che le due cose siano collegate fra loro in un rapporto di causa-effetto? Per me si. Se secondo te il motivo è un altro dimmi pure,sono interessato.
------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>
|