Tutti che mi immaginano diversa... In fondo dopo la nonna Adelina di Killex a qualcuno doveva ben toccare questa faccia. Son disgrazie, ma ci si abitua.
boe
<b>1) ma grandi cose, king le ha scritte ancora: "cuori in atlantide", "mucchio d'ossa", "i vendicatori"., "on writing" (fantastico! devi leggerlo assolutamente!). e ne dimentico molti altri. </b>
AHEM! "Grandi cose"??? Cioè, tu mi metti "La lunga marcia" e "I vendicatori" sullo stesso piano? Li ho letti tutti, o meglio "leggiucchiati", perchè dopo un po' mollavo. L'introduzione a "On writing" è divertente, ma definire il libro "fantastico" mi pare eccessivo. E stiamo comparando King con King, non che mi attacchi ad altri scrittori. Per me ha scritto dei capolavori assoluti, e poi ha cominciato a scriversi addosso per contratto, per soldi, per assenza di idee. IMHO, naturalmente.
Davide04
<b>1)come va con la nefrite?</b>
Sparita.
Astaroth
<b>1)In quella foto assomiglia un po' ad Ambra Angiolini...</b>
AAAARRRRGGGHHHH!!! NO! NO! BASTA! SPERAVO CHE QUESTA TORTURA FOSSE FINITA! Lo ammetto, ai tempi di "Non è la rai" eravamo pressochè identiche...
Davide04
<b>1) Io volevo chiederti una cosa che mi pare di non aver letto , tu scrivi solo per Dylan o scrivi o hai scritto per altri personaggi , anche non bonelli?</b>
Ho scritto un soggetto per Diabolik, qualche anno fa.
jaba
<b>1) Ma una battuta del tipo:
"A proposito di film, vorrei tanto guardarmi "la storia infinita" solo che non ho mai abbastanza tempo"
è troppo stupida pure per Groucho? </b>
Niente è troppo stupido per Groucho.
Lord Blendings
<b>1) Sei mai stata in Sicilia? E se è si, che idea ti sei fatta della mia isoletta?</b>
Sì, molti anni fa, ma ne conservo un bellissimo ricordo, soprattutto i colori, gli odori e i sapori.
<b>2) Cosa ne pensi del male che tanto l'affligge quale è la mafia?</b>
Che vorrei che il nostro governo funzionasse altrettanto bene, purtroppo.
<b>3) Oltre orrore nero, pensi che in Dylan Dog possa ritornare su questo argomento?</b>
Non lo so. Io non mi sento abbastanza competente per trattarlo.
<b>4) Non so l'origine dei cognomi, ma sei sicura di essere milanese al 100%? A Palermo conosco 2 persone non imparentate tra loro che di cognome fanno Barbato... </b>
I genitori di mio padre venivano dalla provincia di Salerno. Mezza Napoli è parente mia...
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip