bertuccia ha scritto:
ICERRR ha scritto:
Non c'entra niente Fallout con la storia, mi riferisco alla copertina che ha un caveau con la porta ispirata a quella di un Vault.
In questo momento la serie Fallout (ispirata al gioco) va per la maggiore e si devono essere ispirati a quella tipologia di ambientazione e personaggi per creare la copertina.
Il mio punto è che come ragionamento è un po' assurdo anche perché il vault prende due declinazioni completamente diverse. Cioé, mi fa stranissimo che di tutte le millemila opere cinematografiche e fumettistiche che parlano di rapine abbiano scelto
proprio Fallout. A regola, una citazione dovrebbe avere qualcosa a che fare con il contesto.
"Nella nostra storia c'è un Caveau, però possiamo anche farlo a forma di Vault, e sai cos altro ha i vault? FALLOUT!!"
Domani tocca cercare le immagini promozionali di Fallout, deciso, se hai ragione tu mi tiro i capelli così forte da farmi lo scalpo.
Fra l'altro mi viene anche da dubitare se ci sia davvero, la citazione. I Cestaro non saranno i copertinisti più amati però cinque personaggi in fila senza la citazioncina ce li sapranno mettere?