<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />comunque, effettivamente, non avrebbe senso fare un forum frequentato da poche persone, tanto vale rendere il più possibile vivo il topic di jd su questo stesso forum.
Quoto Sky che ha pienamente ragione...a che servirebbe aprire un altro forum visto che una sez. c'è già quì, e c'è già un altro forum on line su JD.
Non sarebbe più produttivo chiedere all'amministratore se può ampliare questo spazio dadicato a JD.
Cioè fare finta che a Craven Road 7, John ha preso una stanza in affitto da Dylan...![:p]
Lo dico come futura utente, visto che prima o poi (e spero più prima!) mi deciderò a comprarlo con più costanza visto che ho solo 3 numeri...[B)] e a recuperare gli arretrati!
-------------------------
Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*
|