Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 8:33 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 15, 2005 2:16 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">che significa?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

messaggio subliminale x rrobe [:D]... chiaramente sarei stracontento di un forum fatto bene in cui si potrebbe vedere un buon numero di utenti su JD.... ormai è il mio secondo amore [:p].... però nn so, creare un nuovo forum magari può essere una "cosa sgarbata" nei confronti di ialeene e gli altri dell forum della trapassati inc.... cmq forum o meno, dopo il 24 la coppa la faccio [:p] bisogna vedere su che forum però [:D]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 15, 2005 2:19 pm 
Non connesso

cmq può votare anke rrobe se escono due storie sue in sfida [:)]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 15, 2005 3:13 pm 
Non connesso

ecco sky, doc ha capito al volo... sarei curioso di sapere che ne pensa RRobe al riguardo...

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 15, 2005 3:19 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by JohnnyDark</i>
<br />scrivendolo in una rubrica della posta molti utenti potrebbero frequentarlo...

"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">sono lento ma poi l'ho capito pure io......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 15, 2005 4:40 pm 
Non connesso

Mi astengo dal voto.
Ma sono veramente curioso di vedere cosa ne esce fuori!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 15, 2005 4:59 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />comunque, effettivamente, non avrebbe senso fare un forum frequentato da poche persone, tanto vale rendere il più possibile vivo il topic di jd su questo stesso forum.

Quoto Sky che ha pienamente ragione...a che servirebbe aprire un altro forum visto che una sez. c'è già quì, e c'è già un altro forum on line su JD.
Non sarebbe più produttivo chiedere all'amministratore se può ampliare questo spazio dadicato a JD.
Cioè fare finta che a Craven Road 7, John ha preso una stanza in affitto da Dylan...![:p]
Lo dico come futura utente, visto che prima o poi (e spero più prima!) mi deciderò a comprarlo con più costanza visto che ho solo 3 numeri...[B)] e a recuperare gli arretrati!

Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 15, 2005 5:17 pm 
Non connesso

anke IMO è meglio come dice diane.... meglio in questo forum [;)]... però cerchiamo di far partecipare più gente possibile [:p]....

P.S.

diane quali numeri hai? ti è piaciuto? se devi recuperare gli arretrati, prendili e leggili tutti in 10 giorni che qui si vota [:D][:D]

_____
.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 15, 2005 5:36 pm 
Non connesso

appunto perchè questo è il forum su Dylan Dog sarebbe opportuno che John Doe non debba essere un intruso ma ne abbia uno tutto suo... Poi se non siete d'accordo amen...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 15, 2005 7:00 pm 
Non connesso

lo spazio adesso c'e'.
Diane: portati qualche soldo se vieni a roma, magari trovi degli arretrati di JD

Vi potrei consigliare invece di fare un forum dedicato ai sondaggi sui fumetti, tutti dico, non solo JD

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 15, 2005 7:57 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />lo spazio adesso c'e'.
Diane: portati qualche soldo se vieni a roma, magari trovi degli arretrati di JD

Vi potrei consigliare invece di fare un forum dedicato ai sondaggi sui fumetti, tutti dico, non solo JD

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh Mirco, penso che questo sia proprio il momento sbagliato...il 24 vado ad Imola per il G.P. tra viaggio e biglietto e extra mi salta un pezzo dello stipendio! [B)] ...per non parlare di tutte le spese giornaliere ancora in sospeso... e così salta l'atro pezzo! [B)][xx(]

Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 15, 2005 8:39 pm 
Non connesso

ma non si può semplicemente fare all'interno di Craven Road questo sondaggio? Ho dato un'occhiata agli altri forum dedicati a JD e questo credo sia il più frequentato...una buona idea magari è fare una parte che riguardi solo JD nel sito,con personaggi,storie ecc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 15, 2005 9:07 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma non si può semplicemente fare all'interno di Craven Road questo sondaggio? Ho dato un'occhiata agli altri forum dedicati a JD e questo credo sia il più frequentato...una buona idea magari è fare una parte che riguardi solo JD nel sito,con personaggi,storie ecc.
Diane Crane Posted?-?04/15/2005?: 19:57:37<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

e poi magari cambiamo il nome del sito[;)] concedere una parte del sito interamente a john doe mi sembra un po troppo, a questo punto chiediamo a mirco di creare un sito solo su jd [:)][:)]

#############################################
...pensa ad una frase originale, pensa ad una frase originale...

azz volevo caricare un'immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 15, 2005 9:11 pm 
Non connesso

di siti su jd gia' ce ne sono e sono buoni
il sondaggio potete farlo qui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 15, 2005 10:37 pm 
Non connesso

Di siti su JD ce ne sono, non c'è bisogno di allargare lo spazio qui.
Questo è un bel forum e ha un suo equilibrio, perchè alterarlo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 16, 2005 1:42 am 
Non connesso

infatti!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]