Pagiu ha scritto:
Io ancora non ho capito cosa è successo a Recchioni. Qualcuno può riassumere, per cortesia?
Se ne è andato sbattendo la sua porta immaginaria dopo aver insultato i responsabili del forum per non aver bannato due utenti.
Nella fattispecie uno era un trolletto che gli chiedeva sempre perché dylan veniva salvato da terzi e che con un precedente account gli aveva mandato degli insulti
privatamente.
L'eccellente Recchioni dal basso delle sue manie di protagonismo aprì addirittura un topic cercando linciaggio pubblico quando poteva tranquillamente risolvere tutto privatamente, ignorando e segnalando.
L'altro era un utente che scriveva sempre nel merito degli argomenti, che amava raccontare storie di una vita vissuta che non gli appartenevano ma che non davano nessun fastidio.
Il teorema Simeoni applicato alla lettera con meschino corollario di vittimismo ingiustificato e bilioso.
Un autore che partecipa al forum non fa un favore ai lettori.
Sono i lettori che scrivendo le loro opinioni fanno un favore a loro.
Quando lo capiranno forse riusciranno a produrre anche qualcosa di finalmente apprezzabile.
Mr. Wilson ha scritto:
autori come la Barbato, Simeoni, Frisenda (non è qui sul forum ma gli ho scritto diverse volte su fb): gentili, disponibili e, soprattutto, umili!
Lo conosco questo gioco, TROVA L'INTRUSO!