Goblin ha scritto:
dyd_23 ha scritto:
dogamy ha scritto:
Hai riportato una mia osservazione, pensavo ti riferissi anche a me.
Non abbiate paura di un parere, sennò qui si chiude !
Fra l'altro la Strega non aveva intenti polemici.
E poi qui non si critica, si commenta.
Ho riportato il tuo commento perché era già nel commento di Goblin!
Continuo a ribadire che il mio è un discorso generale su atteggiamenti che ormai sono "costanti" anche al di fuori del forum; un modo di comportarsi classico dell'italiano: quando fa caldo fa troppo caldo e quando fa freddo fa troppo freddo!
La copertina di LRNZ può non piacere, può piacere tantissimo, ma trovo "insensato" commentare (vedi commento di Goblin) che l'artista doveva tenere conto del logo della testata durante la composizione...
Io trovo insensato il tuo commento posto a censurare una critica.
La copertina l'avevo vista in anteprima senza logo , e poteva piacere o non piacere , ma era un disegno completo e si poteva valutare bene.
Con la presenza del logo diciamo che 1/3 del disegno scompare , e non si tratta solo del nero dei capelli perche' anche nei capelli c'e' una composizione , quindi e' giusto dire che l'autore non ha tenuto conto di questo aspetto , quindi o riducevano le dimensioni del disegno in modo da farlo stare sotto il logo , oppure doveva cambiare completamente soggetto.
Se l'autore vuole fare un disegno del genere deve fare in modo che sotto al logo ci sia solo lo sfondo. Tra l'altro la scelta del giallino come sfondo la trovo brutta .
La critica si lascia a chi di mestiere, a chi ha le competenze, gli altri si dovrebbero limitare a dare il proprio giudizio personale in base ai gusti, per umiltà e correttezza verso il LAVORO altrui.
Ora non prendertela perché ho detto che il tuo commento è insensato, le "critiche" si devono accettare, sopratutto quando si è i primi a farle! Il fatto che tu continui a sottolineare il tuo pensiero evidenzia ancor di più quanto ho scritto! Io credo che LRNZ fosse ben cosciente del fatto che sulla parte alta della tavola ci sarebbe stato il logo della testata! Ha senso la tua posizione sul colore di sfondo, che anche a me non fa impazzire, ma quelli sono gusti!
Comunque, ripeto, il mondo è bello perché vario!