Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 6:33 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Novità importanti per Dylan Dog
MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 9:34 am 
Non connesso

the Imp ha scritto:
il RRobe ha scritto:
Infine: sono su Facebook, Twitter, Instagram. La mia mail è pubblica. E ho un blog.
Se vuoi qualche informazione o vuoi avere qualche conferma, non è difficile trovarmi.

Quando ci sono arrivate quelle informazioni si sapeva che eri coinvolto, ma ancora non si sapeva che eri tu il curatore ufficiale.

Di nuovo mi tocca puntualizzare.
Le informazioni potranno pure esservi arrivate prima, ma il pezzo lo avete scritto poi, quando già sapevate che ero il curatore.
Tanto è vero che proprio su quello si concentra l'articolo.
Bastava contattarmi per verificare.
Dai, sul serio, certe volte basta fare un passo indietro e dire: abbiamo fatto una leggerezza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 9:37 am 
Non connesso

E vorrei farvi pure notare che il pezzo è ancora online esattamente come lo avete postato in origine, senza nessun edit o rettifica.
La gente continua a leggerlo e quelli che poi non si interessano ulteriormente, continuano a commentare notizie che, semplicemente, non sono vere.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 9:49 am 
Non connesso

Dialogo e collaborazione ragazzi.
Abbiamo l'opportunità di poterci confrontare, in futuro, direttamente con il curatore de nostro Dylan.
Nonostante i mille impegni è ancora qui a leggere i nostri commenti.
Lui serve a noi come noi serviamo a lui.

E' una polemica abbastanza ridicola, IMO

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Domande a RRobe
MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 10:38 am 
Non connesso

Mi accodo al coro di "congratulazioni" e in "bocca al lupo". Da quello che si è letto e sentito, non posso che avere totale fiducia e ottimismo nel lavoro che farai/farete per risollevare le sorti del nostro amato Dylan!

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 11:00 am 
Non connesso

Dai! Carnevale copertinista!!!!
E a Stano dagli almeno due storie all'anno da disegnare!!
:)

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 11:27 am 
Non connesso

Eh... Carnevale copertinista sarebbe fantastico (non che Stano non mi piaccia). Il punto è che vorrei sia Stano che Carnevale anche a disegnare delle storie.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 11:36 am 
Non connesso

Beh credo ci sia stato qualche fraintendimento e ovviamente tutto in buona fede.
Personalmente sono stra felice di leggere di una possibile collaborazione tra il curatore della serie e questo sito che, non dimentichiamolo, ha fatto,e continua a fare, tanto per questo personaggio.
Massima stima x chi gestisce questo spazio e altrettanta x chi gestisce il personaggio che tutti amiamo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 11:44 am 
Non connesso

DYLAN è in pieno cambio!!
abbiamo un curatore che frequenta i forum e entra nelle discussioni.
la wiky dyd è un tesoro da coltivare con l'aiuto di tutti!!!!!
spero che Gualdoni resti come autore di storie brevi (per me raramente ha deluso!!)
Robbe , nelle rare occasioni "da fiera "in cui ho scambiato 2 parole con lui, mi sembra in sintonia con DYD.

insomma il futuro sembra roseo!!!

piccolo OT :
RROBBE pensi che in futuro un certo JD potra' passare a Londra a dare un saluto a DYD???
(se sono il 100000che ti fa questa domanda vincno qualcosa??)
G.L.

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 11:46 am 
Non connesso

Carnevale potrebbe disegnare le copertine e i numeri celebrativi (con colorazioni adeguate).

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 12:10 pm 
Non connesso

Sono già iniziate tutte le pippe mentali su come, chi, cosa sarà DD :P (anche mie). Ragazzi stiamo calmi che ci vorrà del tempo, temo, prima di vedere i frutti del nuovo corso. E lo dico non per smorzare l'entusiasmo, anche il mio è a 1.000, ma per mantenere i piedi per terra e non rimanere delusi alla prima occasione.
EDIT: ma è bello continuare a sognare. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 12:45 pm 
Non connesso

Vabbè, è logico che ci vorrà tempo, però mi rincuora già sapere che rimaneggeranno le storie gà pronte, laddove fossero inadeguate al nuovo corso. Per le storie "nuove", ci vorrà almeno un anno o due, però imo l'entusiasmo è più che giustificato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 1:07 pm 
Non connesso

Rispondo ai vari punti. Ringrazio Rrobe di essere intervenuto.

Avevo già scritto un post chilometrico ma per sbaglio ho chiuso il tab, Giuda ball... hells bel... porcoddue, maremma maiala, zio cantante, ecc.. ecc.. :dito:

Non capisco la frase in cui dici che non ho il diritto di scrivere quello che voglio. Prima di pubblicare quel post ho anche aspettato conferme certe dato che all'inizio mi sembrava una presa in giro. Mi sorprende una frase del genere detta da te, da una persona che gestisce bene la comunicazione in rete e sa benissimo che la rete non è sempre accondiscendente.
Francamente tutta questa informazione in rete sui fumetti non la vedo, a parte riportare comunicati stampa o tavole in anteprima, o interviste. Non è solo questo. Quando parlo di informazione non mi riferisco alle interviste accondiscendenti alla Bruno Vespa, mi riferisco anche alle inchieste scomode della Gabanelli. Il posto di Bruno Vespa della rete riguardo dylan dog è già occupato da un altro blog, mi tocca la Gabanelli :D

Non ho mai parlato di complotti. Quella è una sensazione tua. Non è così.

Dici che ho riportato delle indiscrezioni come dati di fatto. In realtà nel post ho scritto: "Tutti questi cambiamenti sono allo studio della redazione e verranno inseriti gradualmente". E' un italiano abbastanza lineare. Tra l'altro, a parte le imprecisioni, sono tutte cose confermate. Certo, se si scherza dicendo la Trelkovski c'ha 96 e può morire, vabbè, magari non muore
sul serio però non la vedremo più facilmente. Posso intuire che tutti i soggetti con la Trelkovski faranno fatica a passare. Forse ho dato per scontato che si sapesse che se viene deciso un cambiamento oggi gli effetti si vedranno fra un anno e mezzo almeno. Purtroppo non tutti sono come i nostri forumisti...
Che ci fosse un progetto di rinnovamento su dyd è un dato di fatto, questo conta. Quindi non penso di aver fatto disinformazione. CR7 non ha interesse nel farlo. Mi spiace che dici che lo facciamo per avere qualche hit in più.

Cr7 vive bene da 13 anni a questa parte. Anzi, adesso fin troppo e mi tocca allargare il database. Migliaia di utenti vengono sul forum a lurkare quando esce un nuovo albo.

Per quanto riguarda la wikidyd sto sulla difensiva. Purtroppo Bruno Vespa ci ha saccheggiato tutto, compresi errori e refusi. Ho 50 mb di schermate prese da archive.org a dimostrarlo. Mi permetto quindi di scrivere per difendere il mio lavoro e quello delle persone su cui ci hanno lavorato. Sono comunque curioso del tuo progetto. Vediamo...

Modificare il pezzo lo trovo ingiusto. Se modificassi le imperfezioni verrebbero meno tutte le discussioni che sono nate in rete. Mi becco i cazziatoni per la leggerezza di non essere stato chiaro come pensavo, ma me li tengo. Tra l'altro ho letto la tua intervista a Bruno Vespa e quella su Wired. Nessuna delle due riporta il link di riferimento e questo lo trovo eticamente scorretto. Da Bruno Vespa me lo aspetto eccome, da Wired vabbè... un articolo che scrive "si è scatenata una ridda di illazioni e congetture sul futuro del personaggio" la dice lunga. E' chiaro che vuole compiacerti. E' questa l'informazione che vuoi sui fumetti? Siamo sicuro che il fumetto ha bisogno di questo? Neanche il tuo post di smentita riporta il link (Dylan gate). Hai paura di farci pubblicità? Sei sicuro che ne abbiamo bisogno? Mi piacerebbe avere una tua opinione al riguardo.

Infine un opinione personale. Ad un certo punto pensavo che l'aveste fatto apposta a far filtrare queste informazioni. Vi sto regalando un'indagine di mercato gratis. Avete subito letto le reazioni dei fan a questi eventuali cambiamenti prima di apportarli. Ci sono aziende che pagano molto bene per avere indagini simili.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 1:15 pm 
Non connesso

Mirco ha scritto:

Avevo già scritto un post chilometrico ma per sbaglio ho chiuso il tab, Giuda ball... hells bel... porcoddue, maremma maiala, zio cantante, ecc.. ecc.. :dito:

Non capisco la frase in cui dici che non ho il diritto di scrivere quello che voglio.

Veramente, ho detto l'esatto contrario.
Tu hai tutto il diritto di scrivere quello che vuoi. Quello che ti ha mandato la mail non aveva il diritto di scriverti.
Ma basta leggere qui sopra, eh?

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 1:17 pm 
Non connesso

Mirco ha scritto:

Non ho mai parlato di complotti. Quella è una sensazione tua. Non è così.

Hai ragione, hai solo lasciato intendere.
Cito testualmente:
" Infuriato dalle numerose proteste dei lettori e di alcuni autori sull’andamento qualitativo di Dylan Dog, Tiziano Sclavi ha indetto una riunione con tutti gli autori per discuterne seriamente. Alla riunione però alla fine vengono invitati soltanto Paola Barbato e Roberto Recchioni. "

E, di nuovo, ripeto, questa roba non solo è falsa ma è lesiva e offensiva. Per Giovanni e per gli altri sceneggiatori dello staff.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 1:21 pm 
Non connesso

Rrobe, fallo trombare tanto!!!! E con donne di spessore!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 142  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]