Ripubblico la classifica dopo quasi 2 anni con un po' di variazioni.
* Tex 10 Il piacere che provo nel leggere le avventure del ranger non lo trovo da nessun'altra parte. Grazie Mauro!
* Zagor 6,5 Buone storie ma gli eroi in calzamaglia non rientrano nelle mie corde. Troppo perfettino
* Mister No 10 Sono sempre più convinto che l'essenza stessa della nostra cara casa editrice sia racchiusa in questo fumetto ed in questo personaggio.
* Dylan Dog 8 Media aritmetica con doppio scappellamento a destra fra le storie dei vari autori.
* Napoleone 8 rivalutazione esogena, derivante dai voti dati ai big.
* Brendon 5 Ha il pregio comunque di farmi divertire. In un modo o nell'altro
* Magico Vento 9,5 Giudizio immutato. Nel complesso, la migliore serie Bonelli di sempre.
* Julia 8,5 Criticabile fin che si vuole per certe scelte, ma scritto con maestria.
* Ken Parker 8,5 Si, la storia di Ken è più interessante di quella di miss perfezione, che neanche esiste. Si batte, spara, fa amicizia con gli inuit ed è molto simpatico. Ok. Ma per questo è scritto meglio?
* Dampyr 8 Non andate a vedere il voto dato precedentemente, grazie.
* Demian 6,5 Mi stanno piacendo di più gli speciali che la serie. Pasquale, che dici?
* Volto Nascosto 8 Ottimo fumetto e Shangai Devil sembra ancora più promettente.
* Jan Dix 9 Amsterdam - Ginevra 1-0
* Caravan 6,5 Rivalutato in negativo. E io stravedo per Medda.
* Greystorm e Brad Barron 5 Sono in vendita