Sono mattia, ho 28 anni e dopo un debutto per sbaglio con la mia presentazione nel topic ultime uscite eccomi ora sul retto topic
Vi dico qualcosa su di me, ho cominciato a leggere dylan prematuramente intorno all'età di 13 14 anni grazie a un amico che non finirò mai di ringraziare! Già a quella giovane età ero rimasto folgorato da quelle incredibili storie di un tempo e mi piacevano da morire! Parlo di numeri storici rimasti nel cuore...canale 666,caccia alle strghe(sclavi ai tempi d'oro era ineguagliabile),storia di nessuno ecc... ecc...! E così, anche se lo ammetto un pò ad intermittenza ho sempre avuto sottomano albi di dylan fino almeno ai 22 24 inoltrati! Poi inspiegabilmente il vuoto, non chiedetemi il perché, non lo so nemmeno io. Fatto stà che sono trascorsi anni senza acquistare un albo della serie regolare, forse il calcio, l'ingresso nel mondo del lavoro e altri interessi mi succhiavano tutto il tempo libero,non mi dò altra spiegazioni! E poi il miracolo, un mese fa più o meno è riesplosa in me la passione, dopo un articolo sul corriere del film di dylan in lavorazione mi sono ritrovato per giorni a pensare soltanto a una cosa, rileggere vecchi albi e tramite internet ed ebay recuperare albi persi, almeno gli storici! Così dopo una spedizione in cantina dalla nonna sono emerso con il mio vecchio tesoro sepolto sotto casse e casse di cianfrusaglie, parlo di almeno un centinaio di albi tra serie regolare e ristampe
Ho acquistato subito il nuovo "lavori forzati"e nonostante ciò che si legge in giro sulla effettiva qualità delle storie del 2009 2010(non so che ne pensate su questo forum) a mi è piaciuto parecchio! Scusate forse mi sono dilungato ma cercate di capirmi, la scimmia di dylan mi è addosso in questo periodo 24 ore su 24 e per fortuna non mi molla
Ciao ciao amici!!!!!! Ci sentiamo!!!!!