Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 7:38 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ma ciao amici dylaniati....come butta???
MessaggioInviato: ven set 10, 2010 6:30 pm 
Non connesso

Sono mattia, ho 28 anni e dopo un debutto per sbaglio con la mia presentazione nel topic ultime uscite eccomi ora sul retto topic :wink: Vi dico qualcosa su di me, ho cominciato a leggere dylan prematuramente intorno all'età di 13 14 anni grazie a un amico che non finirò mai di ringraziare! Già a quella giovane età ero rimasto folgorato da quelle incredibili storie di un tempo e mi piacevano da morire! Parlo di numeri storici rimasti nel cuore...canale 666,caccia alle strghe(sclavi ai tempi d'oro era ineguagliabile),storia di nessuno ecc... ecc...! E così, anche se lo ammetto un pò ad intermittenza ho sempre avuto sottomano albi di dylan fino almeno ai 22 24 inoltrati! Poi inspiegabilmente il vuoto, non chiedetemi il perché, non lo so nemmeno io. Fatto stà che sono trascorsi anni senza acquistare un albo della serie regolare, forse il calcio, l'ingresso nel mondo del lavoro e altri interessi mi succhiavano tutto il tempo libero,non mi dò altra spiegazioni! E poi il miracolo, un mese fa più o meno è riesplosa in me la passione, dopo un articolo sul corriere del film di dylan in lavorazione mi sono ritrovato per giorni a pensare soltanto a una cosa, rileggere vecchi albi e tramite internet ed ebay recuperare albi persi, almeno gli storici! Così dopo una spedizione in cantina dalla nonna sono emerso con il mio vecchio tesoro sepolto sotto casse e casse di cianfrusaglie, parlo di almeno un centinaio di albi tra serie regolare e ristampe :D Ho acquistato subito il nuovo "lavori forzati"e nonostante ciò che si legge in giro sulla effettiva qualità delle storie del 2009 2010(non so che ne pensate su questo forum) a mi è piaciuto parecchio! Scusate forse mi sono dilungato ma cercate di capirmi, la scimmia di dylan mi è addosso in questo periodo 24 ore su 24 e per fortuna non mi molla :mrgreen:
Ciao ciao amici!!!!!! Ci sentiamo!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ma ciao amici dylaniati....come butta???
MessaggioInviato: ven set 10, 2010 6:33 pm 
Non connesso

matticava08 ha scritto:
Sono mattia, ho 28 anni e dopo un debutto per sbaglio con la mia presentazione nel topic ultime uscite eccomi ora sul retto topic :wink: Vi dico qualcosa su di me, ho cominciato a leggere dylan prematuramente intorno all'età di 13 14 anni grazie a un amico che non finirò mai di ringraziare! Già a quella giovane età ero rimasto folgorato da quelle incredibili storie di un tempo e mi piacevano da morire! Parlo di numeri storici rimasti nel cuore...canale 666,caccia alle strghe(sclavi ai tempi d'oro era ineguagliabile),storia di nessuno ecc... ecc...! E così, anche se lo ammetto un pò ad intermittenza ho sempre avuto sottomano albi di dylan fino almeno ai 22 24 inoltrati! Poi inspiegabilmente il vuoto, non chiedetemi il perché, non lo so nemmeno io. Fatto stà che sono trascorsi anni senza acquistare un albo della serie regolare, forse il calcio, l'ingresso nel mondo del lavoro e altri interessi mi succhiavano tutto il tempo libero,non mi dò altra spiegazioni! E poi il miracolo, un mese fa più o meno è riesplosa in me la passione, dopo un articolo sul corriere del film di dylan in lavorazione mi sono ritrovato per giorni a pensare soltanto a una cosa, rileggere vecchi albi e tramite internet ed ebay recuperare albi persi, almeno gli storici! Così dopo una spedizione in cantina dalla nonna sono emerso con il mio vecchio tesoro sepolto sotto casse e casse di cianfrusaglie, parlo di almeno un centinaio di albi tra serie regolare e ristampe :D Ho acquistato subito il nuovo "lavori forzati"e nonostante ciò che si legge in giro sulla effettiva qualità delle storie del 2009 2010(non so che ne pensate su questo forum) a mi è piaciuto parecchio! Scusate forse mi sono dilungato ma cercate di capirmi, la scimmia di dylan mi è addosso in questo periodo 24 ore su 24 e per fortuna non mi molla :mrgreen:
Ciao ciao amici!!!!!! Ci sentiamo!!!!!

P.S preso anche il color fest...bellissimo anche quello e con ottimi autori emergenti!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 10, 2010 6:40 pm 
Non connesso

ciao mattia benvenuto!!!!!!!!!!!!!! avatar FA-VO-LO-SO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 10, 2010 6:43 pm 
Non connesso

Benvenuto!
Ora scusa, ma me ne vado, sai com' è... Mi fa un po' schifo il retto topic! :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 10, 2010 6:46 pm 
Non connesso

Dylan Dog Myth ha scritto:
ciao mattia benvenuto!!!!!!!!!!!!!! avatar FA-VO-LO-SO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie, l'ho spulciato con cura in giro per la rete finchè l'ho trovato!!!! Volevo esattamente questo!

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 10, 2010 6:49 pm 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
Benvenuto!
Ora scusa, ma me ne vado, sai com' è... Mi fa un po' schifo il retto topic! :D

Cavolo ma sai che ci pensavo anch'io mentre lo scrivevo,retto topic?????...ma l'ho lasciato :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 10, 2010 7:30 pm 
Non connesso

Ciao matti e benvenuto nella nostra setta! :x: :wink:
P.S COME HAI POTUUUTO...COME HAI OSATO PENSARE DI LASCIARE DYLAN ANCHE SOLO PER POCHI ANNI!!! :evil: :cry:
Se mi prometti di non farlo più ti perdono e non ti chiedo di presentarmi tua sorella ( se ne hai una) :D :D

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 10, 2010 8:21 pm 
Non connesso

sBARBATO ha scritto:
Ciao matti e benvenuto nella nostra setta! :x: :wink:
P.S COME HAI POTUUUTO...COME HAI OSATO PENSARE DI LASCIARE DYLAN ANCHE SOLO PER POCHI ANNI!!! :evil: :cry:
Se mi prometti di non farlo più ti perdono e non ti chiedo di presentarmi tua sorella ( se ne hai una) :D :D

Si guarda me lo chiedo anche io, in questi ultimi giorni è la domanda che in assoluto mi tormenta...come ho potuto anche se per qualche tempo abbandonare Dylan!!! Ma tranquilli amici, sono qui ora e state e certi che data la scimmia che mi è ritornata non capiterà più!!! P.S spiacente, niente sorelle :wink: ..."solo due fratelli di 11 e 7 anni che naturalmente stó già  indirizzando alla lettura del miglior fumetto del mondo!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 10, 2010 8:22 pm 
Non connesso

Benvenuto! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 10, 2010 10:12 pm 
Non connesso

Hey welcome!!!Non ci hai detto da dove scrivi però!!!

benvenuto nel nostro circolo ;) ci vediamo a mezzanotte per una seduta spiritica!

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 10, 2010 11:00 pm 
Non connesso

Benvenuto tra noi criminali antirazzisti!!! :D

e qualcosa per cui combattere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 11, 2010 12:15 am 
Non connesso

zuppid ha scritto:
Hey welcome!!!Non ci hai detto da dove scrivi però!!!

benvenuto nel nostro circolo ;) ci vediamo a mezzanotte per una seduta spiritica!

Hai ragione, profilo modificato! Scrivo da Altroquando, provincia di Parma :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 11, 2010 12:41 am 
Non connesso

Benvenuto picciotto!
Baciamo le mani :*

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 11, 2010 2:02 am 
Non connesso

matticava, io sono quello che dice le cose noiose, tipo il regolamento: è vietato scrivere post multipli consecutivi, se devi aggiungere qualcosa a quanto già  detto usa il tasto 'modifica' e non scrivere un nuovo post... per il resto benvenuto e buona permanenza

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 11, 2010 10:08 am 
Non connesso

the Imp ha scritto:
matticava, io sono quello che dice le cose noiose, tipo il regolamento: è vietato scrivere post multipli consecutivi, se devi aggiungere qualcosa a quanto già  detto usa il tasto 'modifica' e non scrivere un nuovo post... per il resto benvenuto e buona permanenza

Pardon, non sono un grande esperto di forum! In effetti stà malissimo un post multiplo :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]