Dylan Dog 191 (Agosto 2002)
SciaradaSoggetto e Sceneggiatura:
Paola BarbatoDisegni:
Luigi PiccattoLettering:
Diana RocchiCopertina:
Angelo StanoScheda Wikidyd dell'albo:
Sciarada A Londra, un serial killer compie una lunga catena di delitti componendo con il cadavere dell'ucciso, una sciarada in grado di fornire alla polizia il luogo, il giorno e il nome della prossima vittima. Angelique, una geniale ragazza, arrestata per aver sterminato la propria famiglia molti anni prima, è in grado di decifrare queste sciarade e dare a Scotland Yard gli elementi necessari per prevenire i delitti. Il nome della prossima vittima è Dylan Dog...------------------------------------------------
Che ne pensate? A me la storia non sembra per niente da buttare via, a parte qualche errorino ma niente di rilevante (<font color="red">SPOILER</font id="red"> ad esempio il fatto che Herbst risolve una sciarada poichè la nota "mi" si pronuncia in inglese come "me", quando in realtà credo che le note in inghilterra siano indicate dalle lettere a-b-c-d-e-f).
Avete notato il nuovo crossover?[:o)] Dopo l'incontro con MM & KP, "Dylan Dog incontra Ronaldo": guardate l'ultima vignetta a pag. 44, ditemi se non è lui![:D]