Guarda, io di articoli quasi non ne ho letti, ho letto semplicemente le intercettazioni nude e crude.
La madre di tutte le intercettazioni (cit.) antiinteriste è questa:
Cita:
Il 26 novembre 2004 Giacinto Facchetti parla con Bergamo alla vigilia di Inter-Juventus.
Bergamo: Senti, per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lଠe tutti e quattro possono fare la partita
Facchetti: “Metti dentro anche qualche...â€
B: “Collina, mettiamo dentro Collina. Tutti internazionali, Giacinto, così perlomeno non c’è discussione…perché c’è dentro…Collina, Paparesta, Bertini e c’è dentro Rodomontiâ€.
F: “Ho capitoâ€.
Una presa a caso ai danni di moggi, è questa:
Cita:
Moggi, al telefono con Giraudo, spiega come ha intenzione di far punire Paparesta dopo Reggina -Juventus (2-1) del 6 novembre 2011
MOGGI: "Allora, ho parlato con tutti e due, adesso li facciamo fori tutti quanti.. E poi ha avuto il coraggio di chiamarmi pure il soggetto (Paparesta, ndr), gli ho detto che ero al telefono"
GIRAUDO: "...ma pensa te, ma pensa te (...)"
MOGGI: "Ma io infatti stamattina gli ho detto: con te non ci voglio parlare! Poi ho preso e gli ho riattaccato il telefono... Noo... ci vuole pure una dose di sfacciataggine, te lo dico io! Poi ho parlato con Paolo (Bergamo) e con l'altro"
GIRAUDO: "per me devono massacrarli eh! Devono massacrarli sia a Coverciano che poi non farli... per due mesi... due mesi devono star fuori..."
MOGGI: "ma che scherzi? Ora poi, domani, a Paparesta gli faccio levà la patente con l'obbligo di ridarmi i danni entro 15 giorni altrimenti è affiliato alla Legione Straniera! Vedrai che glielo faccio! Domani sera gli faccio un c... al Processo. Poi oggi non c'è bisogno ma le moviole le movimento tutte! A parte il fatto che non ce ne è neppure bisogno, lo fanno da soli, ma li alimento io stavolta!".
Quale ti sembra peggiore?
p.s: tocca a te mettere la citazione, su!