<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />per corona ripristinerei la pena di morte...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Eeeehh, allora si dovrebbe sterminare mezzo mondo. Di approfittatori e furbi è stracolma la Terra.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />sentte,lo so che è una cosa orribile, disumana nonchè immorale....ma non ho potuto fare a meno di ridere come una pazza quando mio fratello mi ha detto "wa francè, hanno lanciato una statuetta in faccia a berlusconi"...ho immaginato la scena in stile cartoon...e non vedo l'ora di leggere cosa ne pensa davide la rosa [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Eheh, la notizia sicuramente ha un lato comico, però mi è dispiaciuto vederlo con la faccia spaccata e sanguinante (io credevo che fosse di plastica)...
Anche se stiamo parlando dell' uomo più (pre?)potente e ricco d' Italia, in quel momento vedevo un povero vecchietto indifeso colpito vilmente.
|