Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 8:47 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 11:17 am 
Non connesso

Il gossip?[:)]

<hr noshade size="1">
http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 12:21 pm 
Non connesso

Quoto dragodylaniato,eccetto le ultime 7 parole!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 1:49 pm 
Non connesso

@dream:era più una battuta che un affermazione...alludevo al fatto che ieri appeno ho letto la notizia su internet ho pensato:ma in che paese abitiamo?stiamo andando allo sfracello,si fa il loro gioco?bisogna restare al di sopra delle parti...
Non mi vergogno affatto di essere Italiano!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 2:15 pm 
Non connesso

Mah, Corona è un delinquente, ma proprio non riesco a farmi stare antipatico uno che si è arricchito sfruttando i vizi e l' inconsistenza etica dei cocainomani e ninfomani che popolano il degradato mondo dello star system.
E poi è scandaloso che abbiano dato tutto questo risalto e speso tutti questi soldi per un processo assolutamente secondario che si è ritrovato ad aprire i telegiornali e a dare titoli cubitari ai quotidiani. Si potrebbe pensare ad una persecuzione, ma Corona da tutto questo ci guadagna solo, continuando a sfruttare questo balletto immondo anche là dove condannato al carcere.
Infine, non mi sento rappresentato da un sistema giudiziario plutocratico che protegge i ricchi connotando il reato di estorsione (ovviamente commesso il più delle volte nei confronti di persone facoltose) in modo più grave rispetto ad altri che ritengo ben più infami, col conseguente paradosso che se guido ubriaco e investo un bambino in galera neanche ci vado, mentre invece se rivendo una foto compromettente a un tossicomane che magari ha anche un ruolo politico e quindi dovrebbe sentirsi moralmente obbligato a non consumare stupefacenti, vado in galera 4 anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 2:19 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyarlathotep</i>
<br />Mah, Corona è un delinquente, ma proprio non riesco a farmi stare antipatico uno che si è arricchito sfruttando i vizi e l' inconsistenza etica dei cocainomani e ninfomani che popolano il degradato mondo dello star system.
E poi è scandaloso che abbiano dato tutto questo risalto e speso tutti questi soldi per un processo assolutamente secondario che si è ritrovato ad aprire i telegiornali e a dare titoli cubitari ai quotidiani. Si potrebbe pensare ad una persecuzione, ma Corona da tutto questo ci guadagna solo, continuando a sfruttare questo balletto immondo anche là dove condannato al carcere.
Infine, non mi sento rappresentato da un sistema giudiziario plutocratico che protegge i ricchi connotando il reato di estorsione (ovviamente commesso il più delle volte nei confronti di persone facoltose) in modo più grave rispetto ad altri che ritengo ben più infami, col conseguente paradosso che se guido ubriaco e investo un bambino in galera neanche ci vado, mentre invece se rivendo una foto compromettente a un tossicomane che magari ha anche un ruolo politico e quindi dovrebbe sentirsi moralmente obbligato a non consumare stupefacenti, vado in galera 4 anni.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Quoto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 2:24 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by V.M.</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyarlathotep</i>
<br />http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_13/berlusconi-colpito-al-viso-da-manifestante_0cd154c4-e80e-11de-8657-00144f02aabc.shtml
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Un gesto vergognoso e indifendibile.
Purtroppo è facile che si arrivi ad episodi come questo quando la politica da scontro di idee si trasforma in scontro fra persone: da una parte l'opposizione se ne frega di proporre un programma alternativo e spera di far cadere il Governo con i giudici e con il gossip; dall'altra Berlusconi continua a sfornare leggi <i>ad personam</i> e ad insultare impunemente le istituzioni dello Stato.

vedi troppi telegiornali[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 3:34 pm 
Non connesso

@ drago: ti ho capito e sono d'accordo con te!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 4:29 pm 
Non connesso

per corona ripristinerei la pena di morte...

sentte,lo so che è una cosa orribile, disumana nonchè immorale....ma non ho potuto fare a meno di ridere come una pazza quando mio fratello mi ha detto "wa francè, hanno lanciato una statuetta in faccia a berlusconi"...ho immaginato la scena in stile cartoon...e non vedo l'ora di leggere cosa ne pensa davide la rosa [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 6:50 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />per corona ripristinerei la pena di morte...

Eeeehh, allora si dovrebbe sterminare mezzo mondo. Di approfittatori e furbi è stracolma la Terra.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />sentte,lo so che è una cosa orribile, disumana nonchè immorale....ma non ho potuto fare a meno di ridere come una pazza quando mio fratello mi ha detto "wa francè, hanno lanciato una statuetta in faccia a berlusconi"...ho immaginato la scena in stile cartoon...e non vedo l'ora di leggere cosa ne pensa davide la rosa [:D]

Eheh, la notizia sicuramente ha un lato comico, però mi è dispiaciuto vederlo con la faccia spaccata e sanguinante (io credevo che fosse di plastica)...
Anche se stiamo parlando dell' uomo più (pre?)potente e ricco d' Italia, in quel momento vedevo un povero vecchietto indifeso colpito vilmente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 7:42 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by V.M.</i>
Un gesto vergognoso e indifendibile.
Purtroppo è facile che si arrivi ad episodi come questo quando la politica da scontro di idee si trasforma in scontro fra persone: da una parte l'opposizione se ne frega di proporre un programma alternativo e spera di far cadere il Governo con i giudici e con il gossip; dall'altra Berlusconi continua a sfornare leggi <i>ad personam</i> e ad insultare impunemente le istituzioni dello Stato.

vedi troppi telegiornali[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">E' un modo gentile per farmi notare che ho detto delle fesserie? [:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 10:46 pm 
Non connesso

la cosa più stupefacente è che, nonostante tutti i bodyguard privati e statali, se quel matto avesse avuto una pistola avrebbe ucciso berlusconi tranquillamente. questo è molto preoccupante per il nostro stato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 11:04 pm 
Non connesso

avvicinarsi con una pistola, prendere la mira in mezzo alla folla e colpire SOLO il tuo bersaglio è molto piu difficile che lanciare alla cieca una statuatta ( che poi poverina la cieca che non c'entrta un cazz) e avere culo di colpirlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 11:27 pm 
Non connesso

be Kha'ronT...tirare così a casa una statuetta non mi sembra sia ciò che è accaduto..
Certi video dimostrano che carica il tiro e certamente non centrarlo da 50 cm,era davvero difficile...è l'evidenza...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 15, 2009 10:24 pm 
Non connesso

kharont io ritengo che colpire con la pistola sarebbe stato molto più facile. le alte cariche dello stato non devono esporsi così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 16, 2009 1:24 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />. le alte cariche dello stato non devono esporsi così.

Giusto,ma triste...
In ogni caso concordo certi individui farebbero meglio a staresene con la loro bella scorta,dritti in macchina,invece di andare a raccogliere baci,stringere mani e dato gli ultimi episodi,prendersi il duomo in muso..[;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]