<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br />[quote]
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog:
http://trascorsi.splinder.com/
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mah, anche nei film la storia del personaggio si svela piano piano, non è che nella prima mezz'ora ti fanno vedere l'infanzia, la scuola elementare, le medie, la prima fidanzatina e tutte le sbucciature nelle ginocchia.
mi sembra che ci si lamenti per tutto, in sostanza (non tu in particolare)..
se la storia non regge ci si lamenta (io per prima, con grandi ululati sdegnosi, vedi dylan dog) se manca la continuity altre lamentele.
la caratterizzazione del personaggio in una miniserie (secondo me [;)]) può essere limitata.
Ian è un tipo tosto e ben strutturato. ha idee chiare, principi solidi, ed ha coraggio e astuzia.
cos'ha fatto da bambino o nell'adolescenza, può anche non interessarmi. andrebbe a discapito della storia secondo me.
così, con pochi accenn, ci si può concentrare sull'azione del presente, piuttosto che perdersi nei meandri del passato.
si può anche fare, per l'amor del cielo, ma pretenderlo al PRIMO numero è un po' eccessivo [:)]
"fletto i muscoli e sono nel vuoto"