Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 14, 2024 10:48 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

# 259 - Da una lontana galassia
Insufficiente (1-4) 32%  32%  [ 8 ]
Mediocre (5) 28%  28%  [ 7 ]
Accettabile (6) 20%  20%  [ 5 ]
Buono (7-8) 16%  16%  [ 4 ]
Ottimo (9-10) 4%  4%  [ 1 ]
Voti totali : 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 22, 2008 12:11 am 
Non connesso

@Rimatt: hai ragione sulle copie di Zagor...non ricordavo bene il dato e l'ho sparata un pò grossa(farò ammenda[V][:D]).Sulla chiusura di Zagor mi riferivo proprio a quello che hai detto, ovvero sul fatto che era un timore di Bonelli.Forse l'ho spiegato male(come sempre[:D]).Comunque preferisco che si venda qualche copia in meno ma che il prodotto sia di qualità.Non al di sotto delle fatidiche 30.000 copie[;)]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 22, 2008 1:20 pm 
Non connesso

sBARBATO come sempre combini dei guai. Guarda che adesso non te le tolgo più le manette di pelouche e il bavaglio con la palina sadomaso [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 22, 2008 1:29 pm 
Non connesso

Siii picchiami!!![:p][:D]
Mi sa siamo OT...o meglio...HOT.[;)]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 22, 2008 1:30 pm 
Non connesso

Sergio Bonelli è una persona dotata sia di cuore che di cervello. [:)]

Perchè, ad esempio, ha chiuso MisterNo e non Zagor, benchè in termini di vendite nessuna delle due testate brillasse?
Probabilmente Bonelli, pur essendo affezionatissimo a MisterNo, riteneva che il personaggio di Jerry Drake ormai avesse detto tutto quel che aveva da dire. Così, nonostante l'ultimo ciclo di storie di Nolitta avesse risollevato la testata, ha preferito chiudere in bellezza.
(Ok, a voler essere pignoli c'è ancora l'albo annuale, ma è più per i fans che per altro. E una storia all'anno è cosa ben diversa da una al mese.)

Bonelli è troppo sveglio per non accorgersi che, qualitativamente parlando, la testata di Dylan lascia a desiderare da diverso tempo a questa parte, ma cosa può fare? Può solo sperimentare nuovi sceneggiatori -Enna, Marzano, Recchioni...- e non è colpa sua se poi questi si rivelano insoddisfacenti.
Chiudere l'albo non è il caso, perchè in fondo Dyd continua a vendere. Si chiudono gli albi soprattutto se non vendono (c'è il cervello oltre al cuore).
Che poi io smetta di comprarlo, è un altro discorso. Io sono solo l'equivalente di un vecchio pensionato che si lamenta a ogni piè sospinto dicendo: "Ai miei tempi queste cose non succedevano..." [:D] Errore, succedevano anche prima, è solo che il vecchio pensionato all'epoca aveva 18 anni. [:o)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 22, 2008 3:09 pm 
Non connesso

@sBARBATO: non c'è problema, ma da Zagoriano accanito quale sono ho voluto precisare. [;)]

@Cyber Dylan: quando Mister No ha chiuso vendeva poco più di 20.000 copie, molte meno della soglia di sopravvivenza (che si aggira sulle 35/40.000 copie, credo). Altro che "tematiche esaurite", è solo per questo che Mister No ha chiuso. [;)]

Sono ancora OT, scusatemi. [|)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 22, 2008 6:17 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cyber Dylan</i>
<br />
(Ok, a voler essere pignoli c'è ancora l'albo annuale, ma è più per i fans che per altro. E una storia all'anno è cosa ben diversa da una al mese.)

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Errorino: due albi annuali... [;)]

"Dopotutto, dico io, i soldi non hanno alcun valore; quello che conta è il modo in cui li spendi."
'L'urlo e il furore' di William Faulkner (1929)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 22, 2008 11:00 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Detto questo, spero che la questione sia finita<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> pare che lo sia[|)] <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">e che si torni a parlare di Dylan, possibilmente della storia del mese<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> con calma ragazzi, mi raccomando eh [:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 23, 2008 5:48 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyquist80</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">e che si torni a parlare di Dylan, possibilmente della storia del mese<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> con calma ragazzi, mi raccomando eh [:p]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Tanto fra meno di una settimana esce quello nuovo! [;)] [:D]

"Dopotutto, dico io, i soldi non hanno alcun valore; quello che conta è il modo in cui li spendi."
'L'urlo e il furore' di William Faulkner (1929)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 23, 2008 6:20 pm 
Non connesso

esatto... potremo sfogarci con quello nuovo [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 23, 2008 7:56 pm 
Non connesso

Insufficiente!! mii quant'è banale 'sta storia!! e gli alieni non c'entrano niente, ma proprio niente!!

Smettila di sognare Groucho...andiamo via...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 26, 2008 2:15 pm 
Non connesso

ragazzi preparatevi che tra un pò dovrete creiticare aspramente il numero 260[:D]

Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 11:43 am 
Non connesso

Non sò perchè, ma nonostante le ultime storie di Dylan risultino sottotono (per non dire di peggio) non riesco a smettere di leggerlo e di continuare a comprarlo...
Non sarà diventata mica una droga?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 1:09 pm 
Non connesso

Forse sì.[:)]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 1:11 pm 
Non connesso

Ma no è che magari è un peccato interrompere la collezione per un periodo di magra.
Io come ho già scritto più volte, per diversi anni ho interrotto e poi mi son pentito.
Tenete duro dai [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 2:01 pm 
Non connesso

Terrò duro...[;)]

Mi ero spaventato dopo le uscite de "Il feroce takur" e "La furia dell'Upyr", poi mi sono consolato con "Appuntamento col destino" nell'almancacco 2008 che mi ha restituito il sorriso.
Speriamo continui così

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]