<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore Jones</i>
E con questo presupposto,secondo voi l'albo che avete letto è un buon albo?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Certo che no. è un albo davvero brutto. E di questo sono sicuro, dato che non dimentico mai il potenziale del personaggio e quello degli scrittori che nelle storie ne sanno mettere in risalto i pregi.[;)]
EDIT:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Side75</i>
Secondo me sì.[:D]
Ma più che sadomasochismo a me pare esibizionismo.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Quindi quando qualcuno critica la storia è perché si vuole mettere in mostra e fare sfoggio di erudizione. [:0]
Interessante punto di vista. [B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Soprattutto, costruttivo.[B)][B)]
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog:
http://trascorsi.splinder.com/