<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Intendevo dire ben altro - e lo sai - ma ho usato le parole sbagliate e ne pago le conseguenze, diciamo così.
Permalosità?:-)La mia decisione scaturisce da altri motivi e non sono di certo il primo che decide di rifiutarsi di rilasciare ancora commenti qui. Niente di male, anzi:"i detrattori di Ruju" (sic!) se ne stanno andando uno alla volta: meglio di così.
Ah vacio...non esageriamo. "Rilasciare commenti qui"...ma che vuol dire? E' snob, mi puzza di divismo televisivo. Trincerarsi dietro un no comment ma per cosa? Non poter essere liberi nemmeno qui, tra amici, virtuali ed anche un po' di più? Nascondersi e non dire la propria? Senno sai si crea il polverone...
Ma che ve ne fotte? Siate voi stessi, dite quello che vi pare. I no comment lasceteli alla razza politica, alle merde che girano in TV e alle grandi star. Qui si parla. Altrimenti è inutile loggarsi ogni giorno ed entrare in contatto con l'altro.
Sono felice di natura, mi piace la gente, non sono sospettosa e voglio vedere tutti felici e insieme
(Anne Frank, "Diario")
Sono il giovane pioniere scricchiolino!