Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 1:39 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo

# 253 - I mostri di Sullivan
Insufficiente (1-4) 9%  9%  [ 3 ]
Mediocre (5) 16%  16%  [ 5 ]
Accettabile (6) 41%  41%  [ 13 ]
Buono (7-8) 31%  31%  [ 10 ]
Ottimo (9-10) 3%  3%  [ 1 ]
Voti totali : 32
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 3:49 pm 
Non connesso

Chiedo scusa per l'avatar,non mi ero accorto che fossero personali :)
Ne metto uno provvisorio, poi se qualcuno mi dice come metterne uno mio gli son grato.
Ciao a tutti

Benvenuti fratelli è il Signore che vi manda.
Veramente passavamo di quà per caso! (BS & TH)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 4:27 pm 
Non connesso

Devi mandare un'immagine al webmaster ( informazioni@cravenroad7.it ) che provvederà a renderla disponibile fra quelle della cartella personal

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 5:46 pm 
Non connesso

Come non detto, Fallen...hai ragione, avete ragione tutti..
mi sono proprio sbagliato nel valutare questo albo, scusate ancora. Inoltre ho fatto affermazioni in generale che non potevo permettermi di fare, su di voi e sugli autori.
Di sicuro c'è solo una cosa e cioè che questa è l'ultima volta che posterò un commento in Ultime Uscite, visto che ormai è già da un bel pò di tempo che puntualmente si verificano disordini in seguito a post del sottoscritto.
A questo punto è chiaro che l'autoesilio volontario da questo topic sia la soluzione più idonea.
Grazie comunque a tutti coloro che in questi due anni hanno condiviso con me, in maniera civile e rispettosa, critiche ed elogi agli albi usciti; è stato per me un confronto davvero importante.
Grazie a tutti.[:)] Assolutamente senza rancore.

Ti offenderesti se qualcuno
ti chiamasse "un tentativo"?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 5:59 pm 
Non connesso

Harlan73:concordo con te sul fatto che Casertano ha fatto del suo meglio però a volte leggo commenti con troppa puzza sotto il naso.Cioè a cercare fino in fondo, di difetti ne trovi sempre e comunque...e mi chiedo cosa rimanga di una storia se non un analisi fredda su Soggetto\Sceneggiatura\Disegni\Copertina ecc...
Preferisco conservare il ricordo di quell'occhio(davvero impressionante)o delle scene splatter.[:p]
Tutto questo rigorosamente IMO.[;)]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 6:21 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">in questo mi associo a Solomon sul fatto che ogni tanto non doversi scervellare troppo per comprendere appieno il significato di una storia nn fa male<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Aspetta io intendevo che non bisogna scervellarsi troppo per esprimere un voto, se l'albo nel momento della lettura ti è piaciuto è inutile poi stare a vedere i particolari della sceneggiatura o dei disegni e tutte le questioni tecniche per decidere se dae un buono oppure un accettabile.
Scervellarsi per capire un senso della storia od un significato è una cosa buona. Se poi la storia non ha un senso o un significato neanche nascosto oppure una morale qualsiasi non vuol dire che sia per forza di cose brutta.
Inoltre nel mio discorso voleva esserci anche molta ironia sul essere umano pensante, sui lettori e i critici.[:D](era anche un ora tarda!)

Vace non essere troppo permaloso, hai scritto che "la maggior parte dei lettori si accontenta anche di una storia del genere" come se non fossero capaci di giudicare è normale subire delle dure repliche.Ancora non è successo niente di irreparabile.[:)]

----------------------------------
Chissà se in cielo passano gli Who.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 7:06 pm 
Non connesso

Ma infatti Vacio...dai.
Qui c'è spazio per tutti, ognuno esprime le sue opinioni e Fallen non voleva certo censurarti. Tutto quello che diciamo viene valutato da altri ed è il bello del forum. Se venissero a mancare pareri meditati ma ancorchè di rottura come i tuoi (e di rottura di palle come quelli di VM[:D]) beh allora che ne sarebbe di noI?
Ecco ora VM potrebbe prendersela con me...ma si scherza, si ride e si affondano anche i coltellini nelle carni (e poi VM è un gran recensore, vedi nn si tira mai indietro :P). Continua a dire la tua, che magari a Fallen stai tremendamente sul cazzo (anche se non credo proprio che sia così!) mentre ad altri piaci e vogliono leggerti qui e altrove. C'è spazio per tutti e per tutte le parole.
Forza!

Sono felice di natura, mi piace la gente, non sono sospettosa e voglio vedere tutti felici e insieme
(Anne Frank, "Diario")

Sono il giovane pioniere scricchiolino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 7:08 pm 
Non connesso

Intendevo dire ben altro - e lo sai - ma ho usato le parole sbagliate e ne pago le conseguenze, diciamo così.
Permalosità?:-)La mia decisione scaturisce da altri motivi e non sono di certo il primo che decide di rifiutarsi di rilasciare ancora commenti qui. Niente di male, anzi:"i detrattori di Ruju" (sic!) se ne stanno andando uno alla volta: meglio di così.;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 7:15 pm 
Non connesso

Contestare le opinioni e' giusto, pero' se un forumista dice a un altro che spara stronzate con tono tutt'altro che scherzoso si finisce per reagire come Vace, che tra l'altro aveva specificato di non voler offendere nessuno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 7:17 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Intendevo dire ben altro - e lo sai - ma ho usato le parole sbagliate e ne pago le conseguenze, diciamo così.
Permalosità?:-)La mia decisione scaturisce da altri motivi e non sono di certo il primo che decide di rifiutarsi di rilasciare ancora commenti qui. Niente di male, anzi:"i detrattori di Ruju" (sic!) se ne stanno andando uno alla volta: meglio di così.;-)

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ah vacio...non esageriamo. "Rilasciare commenti qui"...ma che vuol dire? E' snob, mi puzza di divismo televisivo. Trincerarsi dietro un no comment ma per cosa? Non poter essere liberi nemmeno qui, tra amici, virtuali ed anche un po' di più? Nascondersi e non dire la propria? Senno sai si crea il polverone...
Ma che ve ne fotte? Siate voi stessi, dite quello che vi pare. I no comment lasceteli alla razza politica, alle merde che girano in TV e alle grandi star. Qui si parla. Altrimenti è inutile loggarsi ogni giorno ed entrare in contatto con l'altro.

Sono felice di natura, mi piace la gente, non sono sospettosa e voglio vedere tutti felici e insieme
(Anne Frank, "Diario")

Sono il giovane pioniere scricchiolino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 7:24 pm 
Non connesso

quoto il pioniere.[:)]
ragazzi,qui si sta solo esprimendo un parere su una storia a fumetti.
il parere è puramente soggettivo,quindi perchè dispiacersi??

Lupu ulula.
Lupululà?
Là!
Cosa?
Lupu ululà e castello ululì!
Ma come diavolo parli?
è lei che ha cominciato.
No, non è vero!
Non insisto. è lei il padrone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 8:09 pm 
Non connesso

Io avevo votato buono, ma mi sono ricreduto.

<font size="4">---SPOILER---</font id="size4">

L'albo è bello fino a metà, dopodichè diventa un horror di serie b, come quelli che Dylan cita con tanto disprezzo in qualche albo nella serie...
E' un horror che mi poteva piacere da adolescente brufoloso, ma ad oggi la concezione di paura è cambiata. L'horror oggi è "The ring" non più "Nightmare" e splatterate anni 80. Sono convinto che una mossa in questa direzione, verso l'horror psicologico e ricco di suspance possa dare un aiuto alla serie.
Ma non mi è piacuto solo perchè l'ho trovato "Dylandoghiano" nel senso più splatter del termine, ma soprattutto perchè ho trovato molte cose insensate. E comunque secondo me il mostriciattolo schifoso privo di senso ha fatto il suo tempo...o forse è Dylan Dog che ha fatto il suo tempo con me [:)]

<font size="4">------</font id="size4">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 8:17 pm 
Non connesso

allora forse non ci siamo spiegati...a me che tu dai un parere negativo su un albo che a me è piaciuto non mi cambia assolutamente niente e nemmeno che tu mi dia ragione...solo che l'intervento sui lettori che ormai non hanno più aspettative e danno buono"ad una storia del genere"(parole tue)solo perchè a te non è piaciuta, permetti che mi ci incavolo un pò!?per il resto io non ho assolutamente niente contro di te(figuriamoci)non avevo assolutamente voglia di litigare e di offenderti(forse o esagerato con la parola "stronzate" se ti ho offeso ti chiedo scusa)e...niente per me si chiude qui...ciauuuu

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 11:01 pm 
Non connesso

Caro Vace,
sono solidale nei tuoi confronti in quanto buon forumista. Ho letto cos'hai scritto. Ho letto che cosa si è risposto. Ho letto cos'hanno scritto tutti.
Prima o poi si capita nel polverone. Io ci sono capitato varie volte e tu lo sai. Anche con gli autori. E tu lo ricordi. Però, quel che conta è dire quel che si pensava. Mi rendo conto che a volte sarebbe meglio non farlo. E tu sai perché affermo questo.
Ma, nella fattispecie, io non vi trovo nulla di offensivo nel tuo post, se non la tua sacrosanta opinione s o g g e t t i v a ( meglio sottolinearlo, casomai qualcuno pensi che l'o g g e t t o possa pensare al posto di un uomo [:D]).
Tuttavia, spente le polemiche, secondo me, puoi anche tornare a scrivere. Con una consapevolezza in più. [;)]
Poi, ovviamente, sei sempre tu a decidere di te stesso.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 11:03 pm 
Non connesso

Be', do manforte a Vace. Non che l'albo mi abbia fatto schifo, anzi, trovo che qua e là ci sia del buono. Ma insomma, se un numero come questo riscuote successo allora anche secondo me è segno che c'è qualcosa che non va. Perché <i>I mostri di Sullivan</i> può anche divertire, non c'è niente di male... Ma il vero Dylan è ben altro. A breve per un commento più approfondito.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 11:31 pm 
Non connesso

Sapevo di poter contare sull'appoggio dei due amici di cui sopra ma non tornerò sulla mia decisione (coro: olèèèè):-D.
Harlan: il parere è soggettivo, il rispetto per le idee altrui no. E qui oggi si è passata la soglia delle decenza.
@Gp: la stai facendo più lunga di quel che è; "non rilascio più commenti qui", intendo in questo topic; la mia la dirò altrove, forse, dove qualcuno rispetta ancora i pensieri che divergono dal proprio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]