Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 4:52 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 794 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 30, 2007 11:12 am 
Non connesso

Complimenti anche da parte mia. Bella storia, toccante, veloce, quasi corale.

l'amore vince su tutto, non tutto il male viene per nuocere, la fede smuove le montagne, l'amore trova sempre una strada, c'è una ragione per ogni cosa, finchè c'è vita c'è speranza...mmm... qualcosa devono pur dirti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 30, 2007 6:57 pm 
Non connesso

Bravissimo Fabio, come sempre...
Forse leggermente titubante sui volti di Groucho, ma per il resto prestazione da quadruplo inchino!
Potresti dirmi di più della storia tutta tua di cui si parla nella Horror post?

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)

E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)

Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 30, 2007 7:26 pm 
Non connesso

Complimentoni Fabio,
i tuoi disegni hanno reso questa storia veramente apprezzabile.
Quoto Fantaman. Di che storia si tratta?

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 30, 2007 8:28 pm 
Non connesso

Fabio,una curiosità,le tue tavole sono molto "scure"(forse solo M & G ti superano) se dovessi per dire disegnare un numero a colori toglieresti un po' di nero,oppure pensi che andebbero bene così?

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 01, 2007 11:56 am 
Non connesso

Bellissimi disegni Fabio..povero Bloch però..dai mettilo un po a dieta :D

-----------------------------------------
Dylan - "Ken al surreale c'è un limite"
Ken - "Credi davvero ?"
Dylan - "No."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 01, 2007 1:34 pm 
Non connesso

Un ringraziamento "corale" a tutti. :)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Potresti dirmi di più della storia tutta tua di cui si parla nella Horror post?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Dunque, dunque. Sulla storia in sè non posso dirti più di tanto per ovvi motivi... credo anche di aver già accennato da qualche parte che si tratta di una storia di taglio surreal/onirico. Ma con i piedi nella realtà...anche se può sembrare un controsenso.
Ho concepito il soggetto qualche tempo fa e ne ho parlato con Mauro Marcheselli, che mi ha incoraggiato a buttarlo giù (il soggetto, lui è troppo grosso per me...) La cosa è andata bene, e sono passato alla fase della sceneggiatura e quindi dei disegni, che ho terminato - come diceva l'horror club - qualche mese fa. Penso sia la storia più complessa, graficamente, che ho finora realizzato, quella che mi ha richiesto più impegno. Vuoi perchè era la mia, o perchè come sceneggiatore non mi sono reso la vita facile, ma insomma... sul risultato sarete voi a darmi un giudizio.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Fabio,una curiosità,le tue tavole sono molto "scure"(forse solo M & G ti superano) se dovessi per dire disegnare un numero a colori toglieresti un po' di nero,oppure pensi che andebbero bene così?
Ciao Killex, no, certamente così non funzionerebbero (o funzionerebbero meno), in quanto sono concepite per essere pubblicate
in bianco e nero, e su Dylan per giunta (la mia visione è dark, se non si è capito...). Quando si lavora per una pubblicazione a colori bisogna tenere conto del peso che questi assumeranno, perciò i tratteggi, le ombre, i pesi stessi della tavola, vanno rivalutati completamente.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Bellissimi disegni Fabio..povero Bloch però..dai mettilo un po a dieta :D<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non gli farò seguire la mia perchè non funziona... ma lo terrò d'occhio, sopratutto durante le feste... :)

Ciao

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 01, 2007 8:16 pm 
Non connesso

Visto che ormai è di dominio pubblico, adesso ci puoi parlare anche della nuove miniserie della Star Comics? [:P]

p.s.
Nessuno di voi è esperto di crittologia vero?
C'erano due indizi in anteprima sulla nuova serie, ma nessuno (tranne per un momento Randall Flag) ha capito [:P]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 01, 2007 11:55 pm 
Non connesso

Domani vi dico tutto, Biru! ;)

A presto

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 02, 2007 11:48 am 
Non connesso

Ehr... cos'è che avrei capito io? [B)]

Ehi, adesso è domani! Su, dicci! [:D]

-------------------

<i> I met the walking dude,religious, in his wom down cowboy boots
He walked liked no man on earth
I swear he had no name (had no name)
I swear he had no name

Come on down & meet your maker
Come on down & make the stand</i>

<center><font size="1">The Alarm - "The Stand"</font id="size1"></center>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 02, 2007 12:06 pm 
Non connesso

Ad un certo punto della discussione, Fabio ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
ma purtroppo si sono sovrapposte delle scadenza all'ultimo minuto, per qualcosa di cui vi parlerò presto! ;)

Io ho risposto di "non lavorare troppo" e facendo ho cambiato solo per quel messaggio la mia firma in "La mia STELLA sono i COMICS". STELLA COMICS = STAR COMICS.

In un successivo messaggio tu hai chiesto se stavamo parlando in codice ed io ti ho risposto che non ci sono sempre "Sedie sui muri",
riferito al fatto che non sempre la mia firma era l'url del mio blog.

[:P]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 02, 2007 12:20 pm 
Non connesso

Ciao Fabio: complkimenti per i disegni! Bellissimi. Ma hai un pò cambiato il tuo tratto è solo una mia impressione?

siamo reietti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 02, 2007 2:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />Ad un certo punto della discussione, Fabio ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
ma purtroppo si sono sovrapposte delle scadenza all'ultimo minuto, per qualcosa di cui vi parlerò presto! ;)

Io ho risposto di "non lavorare troppo" e facendo ho cambiato solo per quel messaggio la mia firma in "La mia STELLA sono i COMICS". STELLA COMICS = STAR COMICS.

In un successivo messaggio tu hai chiesto se stavamo parlando in codice ed io ti ho risposto che non ci sono sempre "Sedie sui muri",
riferito al fatto che non sempre la mia firma era l'url del mio blog.

Ah.
Ma il mio post era riferito a un post precedente (che ora è sparito) di non-mi-ricordo-chi, che riportava cifre e lettere a caso.. [:D]

-------------------

<i> I met the walking dude,religious, in his wom down cowboy boots
He walked liked no man on earth
I swear he had no name (had no name)
I swear he had no name

Come on down & meet your maker
Come on down & make the stand</i>

<center><font size="1">The Alarm - "The Stand"</font id="size1"></center>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 02, 2007 4:51 pm 
Non connesso

Ciao Nebbia, ti ringrazio. Riguardo ai disegni, credo che il cambiamento sia inevitabile... per fortuna! Non ho intrapreso strade particolarmente diverse, ho solo continuato sulla mia, che appunto prosegue...

Ma visto che ieri ve ne ho parlato, ecco qua!... ho rivelato (quasi) tutto nel topic degli altri fumetti. [:)]

Un saluto a tutti,

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 05, 2007 9:58 pm 
Non connesso

Disegni proprio belli, Fabio!!!
Il realismo c' è, il tratto personale c' è, il tratto oscuro in tema con la storia c' è...
Beh, per me hai fatto proprio un buon lavoro!!![:)]

Ho un dubbio che mi assilla: se firmo una polizza sulla vita e dopo finisce il mondo... L' assicurazione pagherà?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 06, 2007 2:59 pm 
Non connesso

Mi associo a chi si complimplimenta con Fabio per le sue ottime tavole in "Anima d' acciaio" [;)] _

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 794 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]