<center>
<i><b>
Il ruggito del coniglio
Che fine ha fatto il piccolo Fato? Per organizzare un viaggio nella mente di un?entità del genere, John dovrà servirsi di un?amica conosciuta di recente. Peccato che non sia lui l?unico interessato a esplorare i meandri della coscienza dell?arbitro del destino di ogni singolo essere umano. Ritorna Elisabetta Barletta, sempre più brava e sempre più convincente...</b></i></center>
Preso oggi. [:D]
Numero molto bello a mio parere (anche perchè disegnato dalla Barletta, che è la mia preferita [;)]).
Ho apprezzato molto le citazioni videoludiche (sam & max in primis), come pure l'approfondimento su Fato, che era da un bel pò che non veniva trattato come personaggio.
Dialoghi ottimi, specialmente quelli in cui c'è anche Mordred, che ho trovato qui stranamente "umano", non il solito ragazzaccio carico di rabbia e di vendetta come nei numeri precedenti. [:D]
Unico appunto: Rrobe, sei conscio del fatto che il tema del "viaggio nella mente" è preso pari-pari dal superbo e delirante videogioco Psychonauts (di Tim Schafer), che alla fine non è stato neanche menzionato? [:D]
E poi c'era pure lì il luna park... ma forse quello è preso un pò da Sam & Max... [;)]
(E si scrive Steve Purcell, non PurcellE! [:o)])
-------------------
Finalmente ho il Wii!
Codice: 3722-9236-0180-8897