<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Oh ragazzi..e il topic di King? ma..dico io: possiamo mai lasciarlo nel limbo per 8 mesi?[:0]
Allora, sono passati 8 mesi e riprendiamo coi commenti, per piacere.
Io finora ho letto solo "Mucchio d'ossa", bello, mi ha fatto anche seriamente paura soprattutto quando rimanevo solo al lavoro nella semioscurità e continuavo a girarmi dietro per vedere se si spostavano le cose (voi ci riderete ma non erano bei momenti, vi assicuro).
Parti inquietanti ce ne sono ma il finale troppo fantastico mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca (ma è una caratteristica di King quella di straripare in finali così devastanti?)
Allora a voi la parola..
Ah no dimenticavo: ora sto leggendo i racconti "Incubi e deliri" (stasera vedo se riesco a finire "Il dito") mentre il prossimo romanzo che ho già acquistato sarà "Le notti di Salem" (il suo primo, se non sbaglio), trovato a 5 euro alle bancarelle.
Intanto è uscito anche il nuovo "La storia di Lisey": chi l'ha letto? (ma sembra che abbia un pò cambiato genere o sbaglio?)
Vai Rimatt che di te mi fido[:D]
di me ti fidi?
Per quel che riguarda i finali 'devastanti' a mio avviso è successo diverse volte, sopratutto nei romanzi più lunghi come per l'appunto mucchio d'ossa. Il primo romanzo che ha scritto è stato Carrie ma con 'le notti di salem' vai sul sicuro, idem con incubi & deliri anche se adesso non ricordo quali racconti contenesse (ti consiglio se non l'hai letta la sua miglior raccolta di racconti,a volte ritornano)
Ho visto che è uscito il nuovo libro ma mi sa che sarà il primo che non leggo di King: ho avuto troppe delusioni con le ultime uscite,non so il genere ma so che è scritto sottoforma di diario.
Per curiosità,che lavoro fai? Non ho capito se leggevi il libro durante il lavoro [:D]
------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>