Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 01, 2024 3:29 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

#5 Gli uccisori
Insufficiente (1-4) 0%  0%  [ 0 ]
Mediocre (5) 1%  1%  [ 1 ]
Accettabile (6) 12%  12%  [ 11 ]
Buono (7-8) 38%  38%  [ 34 ]
Ottimo (9-10) 48%  48%  [ 43 ]
Voti totali : 89
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 6:15 pm 
Non connesso

anche in "orrore nero" (albo bellissimo) Dylan è piuttosto inca***to

_____
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 12:36 am 
Non connesso

Non un capolavoro. Storia minore del Dylan degli esordi. Il problema è che erano meglio le storie minori del Dylan degli esordi che i tanti strombazzati (e presunti) capolavori del Dylan di oggi. Che nostalgia rivedere quella cover e ripensare a quella storia. [:(]

Pro nostra semper amicitia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 1:04 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Non un capolavoro. Storia minore del Dylan degli esordi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
gli uccisori la trovo tra i capolavori della serie. non la trovo proprio una "storia minore"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 13, 2006 4:01 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lord Blendings</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">PS: è vent'anni quasi che mi chiedo perchè sono gialli i tipi che escono dalla barca? è l'effetto del male? e poi che c'entrava la barchetta che dyd aveva in riva al fiume? poi nn si è più vista!!!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Riguardo agli uomini gialli bisognerebbe chiederlo a Villa (Ma li leggeva i Dylan Dog di cui faceva la copertina?) Comunque penso che le copertine venivano fatte, nei primi tempi, per catturare più persone possibili e non avevano niente a che vedere con le storie. Avete mai fatto caso a quella del Fantasma di Anna Never. Sembra una di quelle storie di fantasmi in qualche monastero (E lo sfondo ne è lampante, con i suoi archi e volute)e invece poi si rivela, IMO, un pacco (Dal punto di vista fantasmagorico)
La barca non si è vista più? Beh... secondo me ancora Dylan Dog non era ben delineato (E questo è ovvio, nei primi numeri...) pertanto, oggi, ce lo vedete un Dylan, che soffre il mal di mare, mettersi in una barca a remare per una ragazza... non credo proprio!
Villa leggeva tutte le storie di cui disegnava la cover?
<hr noshade size="1">
Quei tre "mattacchioni" in copertina sono stati colorati in giallo per far capire immediatamente che erano "diversi", che non agivano da soli.
Essendo al numero 5, inevitabilmente, Dylan doveva ancora "registrarsi" completamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 13, 2006 4:12 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Balivus</i>
<br />Non un capolavoro. Storia minore del Dylan degli esordi. Il problema è che erano meglio le storie minori del Dylan degli esordi che i tanti strombazzati (e presunti) capolavori del Dylan di oggi. Che nostalgia rivedere quella cover e ripensare a quella storia. [:(]

Pro nostra semper amicitia
"<i>Gli Uccisori</i>" mi piace, ogni tanto la rileggo.
Dell'Uomo: quando si dice "pochi ma buoni", eh?
<hr noshade size="1">
Quello era veramente un altro Dylan.
E' quasi come se quello fosse "morto" e un altro, ora, ne avesse preso il posto.
La nostalgìa... [V] ...la nostalgìa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 13, 2006 12:17 pm 
Non connesso

Ecco un albo che manca "così" dalla serie! Gli Uccisori avevo anche il gioco per PC!!!

<i>..Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere..</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 13, 2006 12:25 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
PS: è vent'anni quasi che mi chiedo perchè sono gialli i tipi che escono dalla barca? è l'effetto del male? e poi che c'entrava la barchetta che dyd aveva in riva al fiume? poi nn si è più vista!!!

Avevano problemi al fegato, d'altronde erano sempre incazzati, colti da attacchi d'ira improvvisi, il minimo che potevano avere era qualche travaso di bile.
Numero magnificamente splatter, il papà de IL MALE, ma con più mordente.

When I was a child/running in the night/afraid of what might be/hiding in the dark/hiding in the street/and of what was following me/Uhh-Uhh-Uhhh-U-Uhhh/ The Hounds of Love are haunting/ I've always been a coward/Uhh-Uhh-Uhhh-U-Uhhh/ and I don't know what's good for me.
Kate Bush (Hounds of Love)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 13, 2006 12:30 pm 
Non connesso

Per quello che ricordo un Dylan dei piu' cazzuti
E poi nell'ultima pagina proprio un Gran bastardo, e' il caso di dirlo[:D]

Trend negativo?!... Trend negativo?!...Io non parlo cosi'...Trend negativo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 13, 2006 12:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by IoRagazzoDelloZooDiBerlin</i>
Numero magnificamente splatter, il papà de IL MALE, ma con più mordente.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> IL MALE.. In successione di splatter vieno subito dopo GLI UCCISORI... [8D]

<i>..Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere..</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 13, 2006 1:55 pm 
Non connesso

Gran bella storia (Non IL capolavoro, però) molto inquietante
Sbaglio, o c'era pure Xabaras? No, mi pare fosse solo citato
(mi faccio le domande e mi rispondo[:D])

ehm...ehm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 13, 2006 6:54 pm 
Non connesso

Un bell'albo... Finale da campanello di Craven Road 7

----------
Ecco come la penso io:
Demian è un Duro.
Dylan Dog è sfigato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 6:11 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MaxBrody</i>
<br />Gran bella storia (Non IL capolavoro, però) molto inquietante
Sbaglio, o c'era pure Xabaras? No, mi pare fosse solo citato
(mi faccio le domande e mi rispondo[:D])

ehm...ehm...
Citato, sì... il dottor Xabaras aveva appunto "messo le mani" sul computer che trasformava gli utensili, gli attrezzi e quant'altro nelle armi degli assassini.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 6:13 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LOfficier</i>
<br />Ecco un albo che manca "così" dalla serie! Gli Uccisori avevo anche il gioco per PC!!!

Ma non ci dire!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 6:15 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by IoRagazzoDelloZooDiBerlin</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
PS: è vent'anni quasi che mi chiedo perchè sono gialli i tipi che escono dalla barca? è l'effetto del male? e poi che c'entrava la barchetta che dyd aveva in riva al fiume? poi nn si è più vista!!!

Avevano problemi al fegato, d'altronde erano sempre incazzati, colti da attacchi d'ira improvvisi, il minimo che potevano avere era qualche travaso di bile.
Vero, potrebbe essere una spiegazione più che valida.
Anche il professor Cannella magari... [8)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 2:12 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Il dì dei colti viventi</i>Ma non ci dire!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Dico.. Dico.. [:D][:D][:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]