<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lord Blendings</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">PS: è vent'anni quasi che mi chiedo perchè sono gialli i tipi che escono dalla barca? è l'effetto del male? e poi che c'entrava la barchetta che dyd aveva in riva al fiume? poi nn si è più vista!!!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Riguardo agli uomini gialli bisognerebbe chiederlo a Villa (Ma li leggeva i Dylan Dog di cui faceva la copertina?) Comunque penso che le copertine venivano fatte, nei primi tempi, per catturare più persone possibili e non avevano niente a che vedere con le storie. Avete mai fatto caso a quella del Fantasma di Anna Never. Sembra una di quelle storie di fantasmi in qualche monastero (E lo sfondo ne è lampante, con i suoi archi e volute)e invece poi si rivela, IMO, un pacco (Dal punto di vista fantasmagorico)
La barca non si è vista più? Beh... secondo me ancora Dylan Dog non era ben delineato (E questo è ovvio, nei primi numeri...) pertanto, oggi, ce lo vedete un Dylan, che soffre il mal di mare, mettersi in una barca a remare per una ragazza... non credo proprio!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Villa leggeva tutte le storie di cui disegnava la cover?
<hr noshade size="1">
Quei tre "mattacchioni" in copertina sono stati colorati in giallo per far capire immediatamente che erano "diversi", che non agivano da soli.
Essendo al numero 5, inevitabilmente, Dylan doveva ancora "registrarsi" completamente.
|