Infatti non era una provocazione rivolta a te ma un monito generale per quelle persone che -magari senza vera malizia- continuano a cercare di estorcermi indizi su questo o quello oppure pareri che ovviamente non posso dare. E' inutile che mi si inviti velatamente o meno ad andare su topic dove sono in corso discussioni su colleghi oppure si sta criticando il lavoro mio o altrui. Se cominciassi a bazzicare ogni topic rispondendo a tono verrei tacciata oltre che delle solite cose (manie di grandezza, protagonismo, ecc.) anche di fare del terrorismo perchè quando parla L'AUTRICE guai a chi osa ribattere. Siccome ci sono già passata altrove (allora l'accusa era di appartenere alla "lobby degli autori") e che qui mi sono quasi sempre trovata bene, non voglio creare incidenti. Insomma, mi hanno chiesto in molti x esempio se Tiziano, Mauro, vari autori/disegnatori o Sergio Bonelli stesso leggano il forum. Anche se sapessi le risposte non è corretto che lo dica io. Io ho SCELTO di star qui a rispondere, ma cerco di rimanere nel mio ambito. Senza avercela con nessuno, men che meno con te (anche se alcuni forumisti, a volte, altrove, sono persino ridicoli).
E poi... come sarebbe che non ti piace la trama del Ventennale? [:D]
<i>Anche le Barbato, nel loro piccolo, s'incazzano...</i>
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip