Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 5:44 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 1:29 am 
Non connesso

Più che altro mi sembri incazzata nera...se è davvero quella la trama ti ammazzo[:D]...anche perchè c'è gente che rispettosamente non ha chiesto anticipazioni sul Ventennale.
E CHE SIAMO SCEMI NOI!!!
P.S.Perchè mi sembra che sia davvero quella la trama?[V][V][V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 2:41 am 
Non connesso

Infatti non era una provocazione rivolta a te ma un monito generale per quelle persone che -magari senza vera malizia- continuano a cercare di estorcermi indizi su questo o quello oppure pareri che ovviamente non posso dare. E' inutile che mi si inviti velatamente o meno ad andare su topic dove sono in corso discussioni su colleghi oppure si sta criticando il lavoro mio o altrui. Se cominciassi a bazzicare ogni topic rispondendo a tono verrei tacciata oltre che delle solite cose (manie di grandezza, protagonismo, ecc.) anche di fare del terrorismo perchè quando parla L'AUTRICE guai a chi osa ribattere. Siccome ci sono già passata altrove (allora l'accusa era di appartenere alla "lobby degli autori") e che qui mi sono quasi sempre trovata bene, non voglio creare incidenti. Insomma, mi hanno chiesto in molti x esempio se Tiziano, Mauro, vari autori/disegnatori o Sergio Bonelli stesso leggano il forum. Anche se sapessi le risposte non è corretto che lo dica io. Io ho SCELTO di star qui a rispondere, ma cerco di rimanere nel mio ambito. Senza avercela con nessuno, men che meno con te (anche se alcuni forumisti, a volte, altrove, sono persino ridicoli).

E poi... come sarebbe che non ti piace la trama del Ventennale? [:D]

<i>Anche le Barbato, nel loro piccolo, s'incazzano...</i>

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 7:49 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>

E poi... come sarebbe che non ti piace la trama del Ventennale? [:D]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">E' bellissima! [;)]

Seriamente, se gli almanacchi fossero gli elsewhere che potrebbero essere...

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 11:14 am 
Non connesso

più chiara di così...

effettivamente la mia domanda era solo diciamo..
retorica ecco..

cmq anche se so solo 0,1 per cento della tematica che affronto
posso tranquillamente dire che la copertina del ventennale è
brutta.

poi se tu non ti esponi credo che sia giusto così,
ma arrivare a dare del segaiolo solo perchè ti si chiede un'opinione..
beh non è molto fine.

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 12:06 pm 
Non connesso

Questo soggetto del ventennale e' bellissimo,altrochè....tranne l'inizio

Trend negativo?!... Trend negativo?!...Io non parlo cosi'...Trend negativo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 12:48 pm 
Non connesso

Mi sto autocontrollando per non leggere la trama!!!! Jack, non leggerla, non leggerla, non leggerla...!!

"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 1:10 pm 
Non connesso

[quote]<i>Originally posted by Alias</i>
<br /> Rientra in casa appena in tempo per vedere Groucho che sta per spararsi.

Ancora! Ma tutti che vogliono far morire Groucho! Pure in un soggetto "fasullo" messo li a mo' di dimostrazione???
Eddai, basta con gli scherzi.

[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

FEAR

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 3:00 pm 
Non connesso

Axl84, ho chiaramente detto che mi riferivo a cose lette in ALTRI topic. Qui nessuno viene additato male. Ma poichè non son cretina, quando vengo provocata a rispondere su ALTRI topic me ne accorgo, anche se poi non colgo la provocazione ma mi limito a prenderne atto. Quindi posso anche pensare che reiterati insulti malcelati, condanne senza appello, interpretazioni quanto meno personali vendute come scienza profusa dall'alto siano materiale da segaiolo. Non ce l'avevo con te ma con un atteggiamento generale che si è presentato negli anni da parte solo di ALCUNI forumisti che se non ottengono risposte che non posso dare mi accusano di snobismo o peggio. Sempre su ALTRI topic, qui anche i peggiori (!) sono corretti. O almeno ci provano.

Se ti sei sentito offeso mi scuso, non era assolutamente mia intenzione, ho risposto facendo riferimento al ventennale ma riferendomi soprattutto ad altre domande, diciamo che è stata una risposta trasversale.

Scusami ancora se hai pensato che ti volessi offendere o deridere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 4:37 pm 
Non connesso

no problem..

c'è stato solo un missund.. un missan.. un miss

insomma ci siamo capiti male.

ho veramente fiducia inoltre in quello che avete escogitato per il ventennale.

io rimasi contento del numero 200.. lo lessi due volte di fila.

certo rimane il fatto che secondo me per le copertine del ventennale
si poteva fare di meglio..

ciao e grazie per le tue scuse.
ps: tue storie nuove in programmazione ce n'è?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 4:48 pm 
Non connesso

Ci sono tre storie già pronte fatte e finite che però non credo vedremo prima dell'anno prossimo. Io sto lavorando ad una per Marco Soldi (che mi odierà a ragione perchè sono lentissima). Purtroppo sia la graphic novel che i vari impegni post-romanzo che un altro progetto attualmente in lavorazione (e che lavorazione!) mi stanno portando via tempo ed energie, quindi la mia produzione è rallentatissima. Spero di recuperare almeno la metà dei miei ritmi precedenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 5:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<i>Anche le Barbato, nel loro piccolo, s'incazzano...</i>
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao Paola, scusa se ti quoto, ma questa mi è piaciuta un sacco! Mi hai regalato un sorriso per le prossime ore.. Grazie [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 7:49 pm 
Non connesso

Paola, ma Piccatto è quello che compare a pag 14 di Horrorpoppin' (un autoritratto?). Allegato speciale n?7.
Beh è un bel maschio...[:X]

FEAR

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 8:25 pm 
Non connesso

E' molto cambiato da allora, non ha più barba e baffi ed essendo rosso di capelli assomiglia a un ex-tennista o un ex-calciatore. E comunque è sicuramente un bel vedere (in cima alla top 10 bonelliana di bellezza stilata da Bonelli in persona!).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 8:32 pm 
Non connesso

Mi sento un deficiente...daiiiiiiiiii...qualcuno mi dica se è davvero quello il soggetto del ventennale.
Solo io nn capisco se è vero o è uno scherzo?
DITEMI CHE E' UNO SCHERZO.........[V] VI PREGO!!![:(][:(][:(][:D][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 9:30 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Mi sento un deficiente...daiiiiiiiiii...qualcuno mi dica se è davvero quello il soggetto del ventennale.
Solo io nn capisco se è vero o è uno scherzo?
DITEMI CHE E' UNO SCHERZO.........[V] VI PREGO!!![:(][:(][:(][:D][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Allora ci sentiamo deficienti entrambi!! [:o)] io comunque non l'ho letto per sicurezza [8)]

"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]