Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 05, 2025 11:02 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 4:56 pm 
Non connesso

Su lanciostory dago è disegnato non dico male ma li vicino...se confrontato con i primo gomez.
Lei&io: Peccato non l'ho mai provato. Ho pensato di prenderlo quando la raccolta raggiungera' l'inizio dell' inserto (gennaio 2005 se non sbaglio)

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 6:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Su lanciostory dago è disegnato non dico male ma li vicino...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:0][:0][:0]

Non mi dire questo, Dick! Non me lo dire!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 7:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Su lanciostory dago è disegnato non dico male ma li vicino...se confrontato con i primo gomez.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Su Lanciostory Dago è disegnato da Gomez... e nonostante il ritmo produttivo mostruoso, Carlos continua a miracol mostrare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 8:54 pm 
Non connesso

Be...ho notato comunque notevole differenza tra il gomez della ristampa dago e quello di lanciostory!!!
...e poi soo sempre stato un estimatore si Salinas, uno dei piu grandi disegnatori del mondo!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 9:38 pm 
Non connesso

<br />Be...ho notato comunque notevole differenza tra il gomez della ristampa dago e quello di lanciostory!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">La Ristampa Dago ristampa... Lanciostory.

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 9:48 pm 
Non connesso

Si...pero corre un po di tempo tra la Ristampa e questo Lanciostory, ed in questo intervallo (4 anni circa piu o meno)secondo me gomez è un pochino calato....
Be penso sia oggettivo: prova a sfogliare l'ultima Ristampa Dago e l'Ultimo Lanciostory.
Tu che ne capisci piu di me lo noteresti ancora meglio!![:D][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 9:54 pm 
Non connesso

Ma rimatt tu ti leggi Lancio/Skorpio in differita di 1 anno?[:0][:0][:)][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 9:54 pm 
Non connesso

<br />Si...pero corre un po di tempo tra la Ristampa e questo Lanciostory, ed in questo intervallo (4 anni circa piu o meno)secondo me gomez è un pochino calato....
Be penso sia oggettivo: prova a sfogliare l'ultima Ristampa Dago e l'Ultimo Lanciostory.
Tu che ne capisci piu di me lo noteresti ancora meglio!![:D][;)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Proprio questa settimana mi sorprendevo dell'incredibile costanza di Gomez [:D]

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 10:02 pm 
Non connesso

D'oh!!!.....vabbè....
Comunque sia per me il Dago migliore è quelo di Salinas...Gomez non mi gusta molto...
Da dopo l'avventura contro il pirata Kastriotas fino alla fine Salinas ha data il meglio del meglio..inimitabile e preciso in ogni particolare, secondo me il personaggio che gli veniva meglio era Barbarossa.
Per abituarmi a Gomez mi sono dovuto sforzare un po'...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 11:01 pm 
Non connesso

<br />D'oh!!!.....vabbè....
Comunque sia per me il Dago migliore è quelo di Salinas...Gomez non mi gusta molto...
Da dopo l'avventura contro il pirata Kastriotas fino alla fine Salinas ha data il meglio del meglio..inimitabile e preciso in ogni particolare, secondo me il personaggio che gli veniva meglio era Barbarossa.
Per abituarmi a Gomez mi sono dovuto sforzare un po'...

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Agh, eretico! [:D]

Salinas è il babbo, ma chi ha davvero cresciuto Dago è Gomez ;-).

Per me il capolavoro di Salinas è Dracula (non l'episodio di Dago, la miniserie che gli ha dedicato Wood).

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 10:22 am 
Non connesso

<br />Ma rimatt tu ti leggi Lancio/Skorpio in differita di 1 anno?[:0][:0][:)][:D]

In questi ultimi tempi, ho accumulato un ritardo notevole. [:D]

Sostanzialmente, per motivi che ora neppure ricordo, intorno all'estate del 2004 non ho letto né Skorpio né Lanciostory per oltre un mese. Da quel momento, m'è mancata la voglia di recuperare il gap, e nel frattempo gli arretrati si sono aggiunti agli arretrati... prima o poi, mi prenderò un mese (o due) di ferie e mi metterò in pari. [:D]

Ciao

Teo

P.S. Sai, Dick, che a me Salinas non è mai piaciuto troppo? Non nego sia stato un buon disegnatore, ma IMO Gomez gli è superiore sotto ogni punto di vista, o quasi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 11:03 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
P.S. Sai, Dick, che a me Salinas non è mai piaciuto troppo? Non nego sia stato un buon disegnatore, ma IMO Gomez gli è superiore sotto ogni punto di vista, o quasi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Gomez ha tutto: dinamismo, senso del ritmo e dei tempi narrativi, una capacità incredibile di rappresentare le emozioni dei personaggi. E una mostruosa rapidità, è questo il dato più sorprendente: Gomez disegna 52 tavole al mese mantenendo uno standard qualitativo invidiabile, senza contare le varie cover che realizza.

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 3:13 pm 
Non connesso

Dracula l'uomo...bellissimo!! ce l'ho anche se a colori[xx(]..
e anche Secoli Bui si Salinas(ma non ce l'ho..)...
52 tavole al mese!! Quasi impossibile, penso nessuno sia come lui in velocita e rendimento!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 5:44 pm 
Non connesso

<br />Dracula l'uomo...bellissimo!! ce l'ho anche se a colori[xx(]..

Non vorrei sbagliarmi (è una vita che non lo riprendo in mano), ma credo che i colori di Dracula fossero di Salinas stesso: me li ricordo molto belli!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 8:10 pm 
Non connesso

Adoro gomez (ancora di più salinas, però) ma non gli ho mai perdonato il cambio di caratteristiche del volto di Dago: il naso, la forma del volto, le sopracciglia, la capigliatura...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]