Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 05, 2025 9:26 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 23, 2005 9:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Tu come me lo consigli, da Euracomix o da I Giganti dell' Avventura?

Piuttosto e anzicheno'
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ogni volta che è possibile, Euracomix è da evitare ;-)

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 12:40 pm 
Non connesso

Sapete se per caso ORIZZONTI PERDUTI di Juan Zanotto (in uscita ora su Lanciostory) è completo in volume Euracomix?
o mancano dei capitoli?

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 1:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Sapete se per caso ORIZZONTI PERDUTI di Juan Zanotto (in uscita ora su Lanciostory) è completo in volume Euracomix?
o mancano dei capitoli?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Orizzonti è completo, forse non lo è ancora Falka.

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 1:46 pm 
Non connesso

Comunque mi sono arrivati i due volumi de "La Storia di Bird".
Un 40% di sconto per volumi perfetti senza alcun difetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 1:51 pm 
Non connesso

Grazie JG.....per ora allora sospendero' l'acquisto dell' inserto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 2:16 pm 
Non connesso

<br />Grazie JG.....per ora allora sospendero' l'acquisto dell' inserto...

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Non è che siano fungibili, però. L'inserto è stato annunciato come lungo, quindi credo che conterrà un bel po' di cose di Zanotto, e non solo Orizzonti e Falka, che in fondo non rappresentano il meglio di questo grande disegnatore.

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 2:24 pm 
Non connesso

Be...volevo saltere solo Orizzonti perduti...e tenere d'occhio l'inizio della nuova storia.
E il meglio di Zanotto dove si puo trovare?
Orizz perduti comunque è carino...non sto granche... ma l'inizio mi piace

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 2:46 pm 
Non connesso

<br />Be...volevo saltere solo Orizzonti perduti...e tenere d'occhio l'inizio della nuova storia.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ah, se non ti interessa raccogliere l'inserto allora fai bene.

[quote]
E il meglio di Zanotto dove si puo trovare?[/quote}

Yor e Hor in Euracomix, Wakantanka idem, ma sarebbe meglio l'inserto. Barbara credo sia reperibile nei Fantacomix, oltre che in inserto. Starlight (che non è amatissimo come storia, ma secondo me è un eccellente Zanotto) è il primo volumi dei giganti dell'avventura, mentre il n.43 ripropone "Cronache del tempo medio".

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 5:00 pm 
Non connesso

Si....avevo cominciato l'inserto con l'idea di farlo tutto, ma se Orizzonti perduti è disponibile in euracomix (in un volume solo)e tra l'altro con i suoi colori originali, allora salto solo questa parte dell' inserto per continuarmela poi alla fine di Orizzonti perduti.....
Per gli altri titoli ho visto che sono in piu di un Euracomix e alcuni in B\N...quindi me la faccio col settimanale.
Comunque grazie dell'informazione[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 5:33 pm 
Non connesso

<br />Si....avevo cominciato l'inserto con l'idea di farlo tutto, ma se Orizzonti perduti è disponibile in euracomix (in un volume solo)e tra l'altro con i suoi colori originali, allora salto solo questa parte dell' inserto per continuarmela poi alla fine di Orizzonti perduti.....<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ehi, ehi, non parliamo mica di un volume unico. Sono quattro o cinque volumi (non ricordo esattamente) di Orizzonti e più o meno altrettanti di Falka che è il seguito. E la questione colori non si pone, l'inserto ha i colori giusti.

;-)

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 8:31 pm 
Non connesso

E' vero sono 5 volumi id ORIZZONTI PERDUTI!!!
Mi credevo ce ne fosse uno solo!!
Be allora non saprei quale fare dei 2.....propenderei comunque per il cartonato. Tanto non cambia niente, i disegni infatti sono gli stessi anche confrontandoli con gli Euracomix (giusto??). E ci risparmio sopra anche qualcosina.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 12:32 pm 
Non connesso

<br />E' vero sono 5 volumi id ORIZZONTI PERDUTI!!!
Mi credevo ce ne fosse uno solo!!
Be allora non saprei quale fare dei 2.....propenderei comunque per il cartonato. Tanto non cambia niente, i disegni infatti sono gli stessi anche confrontandoli con gli Euracomix (giusto??). E ci risparmio sopra anche qualcosina.....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Devi vedere tu. L'inserto presenterà tutta una serie di opere (non so quali, l'unica cosa è che su Lanciostory è stato scritto che l'inserto sarà lungo, quindi è ipotizzabile che supererà abbondantemente le 1000 pagine) la cui rintracciabilità altrimenti può essere la più varia. Il costo di decine di albetti di Lanciostory probabilmente (e sottolineo: probabilmente) risulterà superiore alla somma dei volumi che sarebbe necessario acquistare per avere le stesse opere, ma ovviamente su Lanciostory c'è tutta una serie di altri fumetti che sui singoli volumi non ci sono. E' vero che negli ultimi (lunghi, purtroppo) tempi il livello del settimanale è calato, per quanto mai come Skorpio, che alla fine ho abbandonato, però è altrettanto vero che questa settimana, per fare un esempio, è iniziata la pubblicazione di una nuova miniserie di Mazzitelli e Alcatena, e un'opera di Mazzitelli e Alcatena vale da sola il prezzo del settimanale.

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 12:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
E' vero che negli ultimi (lunghi, purtroppo) tempi il livello del settimanale è calato, per quanto mai come Skorpio
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Juan, questa tua affermazione mi preoccupa! Sto continuando ad acquistare Skorpio e Lanciostory (come del resto faccio da oltre un decennio), ma sono in arretrato di circa un anno e mezzo con la lettura... spero di non dovermi aspettare qualche brutta sorpresa!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 1:37 pm 
Non connesso

Comunque infatti mi dispiace molto interrompere la lettura di quella storia (ne ho letto il capitolo primo nell'ultimo Lanciostory),in effetti Alcatena lo considero un grande disegnatore!!
Non penso sia lunga come serie.....

Mi piace molto pure Moon & Me di Bartoli e Valentini. Vediamo un po Lunedi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 4:51 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
E' vero che negli ultimi (lunghi, purtroppo) tempi il livello del settimanale è calato, per quanto mai come Skorpio
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Juan, questa tua affermazione mi preoccupa! Sto continuando ad acquistare Skorpio e Lanciostory (come del resto faccio da oltre un decennio), ma sono in arretrato di circa un anno e mezzo con la lettura... spero di non dovermi aspettare qualche brutta sorpresa!

Ciao

Teo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Skorpio l'ho abbandonato da circa un anno e mezzo, e di Lanciostory spesso leggo solo la metà del materiale. Però, Dago a parte, che con tutti suoi alti e bassi resta una lettura che definirei confortevole, ogni tanto su Lancio ci sono chicche che valgono da sole l'acquisto, come le storie di Mazzitelli e Alcatena, senza contare che la pubblicazione in inserto di Lei&io prima, ed ora quella di Zanotto sono ottime.

V.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]