Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 3:30 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2006 11:55 pm 
Non connesso

so benissimo che leonida era un uomo....ma la preferisco così :) azz, uno degli autori è presente su sto sito??? ma te guarda....
E allora ne approfitto...Rrobe, il piccolo mordred crescerà in fretta o dovremo aspettare un po per capire se e quale potenziale ha? Grazie!

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2006 12:31 am 
Non connesso

ok c'è qualcosa che non va!!!
questo albo è bellissimo!!!!
sono corsa a casa per leggerlo non ne potevo più di aspettare,dopo l'albo "natività"dal quale già sono rimasta colpita,questo me lo sono divorata!!!
i disegni favolosi,bellissimi davvero complimenti Enza,mi piace moltissimo l'impaginazione è più particolare di quelle a cui sono "abituata"!!!!
i personaggi sono caratterizzati benissimo sia dal punto di vista della grafica sia dal punto di vista dei soggetti!!!
poi che dire???è un albo carico di sentimenti e emozioni,JD è un personaggio favoloso con (almeno mi sembra di aver intuito)1000 se non più sfaccetatture tutte molto interessanti e affascinati che non vedo l'ora di conoscere e scoprire!!!
io qui ci rimango sotto!!!!
bellissimo...penso di continuare a comprare questo fumetto e penso anche di recuperarmi il prima possibile tutti gli arretrati!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2006 1:51 am 
Non connesso

scusate ragazzi ma ho un momento di commozione vedendo quanti siamo adesso nel commentare i nuovi numeri di jd..

rimembro ancora quando fino a più di un anno fa eravamo io e pochi altri fedelissimi a riempire al massimo una paginetta di commenti.....non so quante discussioni inutili ho aperto su jd per richiamare la maggior attenzione possibile...

e ora la famiglia si è finalmente cotanto allargata sniff sniff che bello

(ehm sniff sniff sta per tirata su di naso causa lacrimazione non causa "inalazione di sostanze psicoattive" [:D] )

tra le cose che ho da dire su sto numero..rrobe ma ti sei accorto dell'ondata di pseudoantipatia che stai sviluppando nei confronti del john? insomma più passano i numeri più faccio il tifo per i suoi "avversari" (grande rory!)

##################################################################################
...pensa ad una frase originale, pensa ad una frase originale...

azz volevo caricare un'immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2006 10:35 am 
Non connesso

John Doe è una droga, crea dipendenza ma costa solo poco meno di 3 euro. Dopo la lettura sconsiglio di mettersi al volante o di impugnare una katana. Leggere attentamente il tamburino degli autori. In caso di overdose consultare il forum.

E non dimentica io tifo TEMPO [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2006 10:46 am 
Non connesso

John Doe è un fumetto che mi ha colpito a scoppio ritardato , nel senso che avevo preso il numero 1 ,ma non mi era piaciuto molto , sembrava troppo simile ad un Dylan Dog , poi leggendo i commenti entusiasti in questi topic ho preso il numero Tempo fuori sesto mi pare sia , poi l'ho ripreso nel numero 25 solo per prendere l'allegato di Dante , ed invece l'inizio della seconda stagione mi ha colpito molto e la seconda stagione me la sto pappando tutta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2006 8:55 pm 
Non connesso

Anche io ho iniziato tardi. Inizialmente non ero troppo attratto perché non ero mai uscito dal campo dei bonelli e avevo l'errato pregiudizio che le altre case editrici fossero peggiori. Tuttavia incuriosito dai giudizi entusiastici ho preso un John Doe e me ne sono innamorato subito. Adesso sto facendo il possibile per recuperarmi tutti gli arretrati, sono già a buon punto, e maledico la mia ignoranza per non aver potuto conoscere (e dunque apprezzare) prima questo fumetto. Al momento JD è il fumetto che mi appassiona di più e quello di cui attendo l'uscita con maggior ansia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2006 9:34 pm 
Non connesso

jd è attualmente l'unico fumetto che dai tempi di dragon ball mi lascia a fine numero con quella brama di leggere prima possibile quelllo successivo

direi che questo è l'obiettivo che un fumetto seriale deve porsi

##################################################################################
...pensa ad una frase originale, pensa ad una frase originale...

azz volevo caricare un'immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2006 10:48 pm 
Non connesso

Ragazzi, mi unisco al coro! Alla faccia di chi pensa che la continuity non paga....meglio sbrigarsi con gli arretrati, prima che li esauriscano. che altro dire su questo numero: è perfetto! E John Cattivo antipatico ma ke
Spoiler
viene sconfitto per due numeri di fila
Fine spoiler
lascia dentro sensazioni indescribili. Grazie A Bartoli e Recchioni e a tutti i disegnatori per questa meraviglia di inizio millennio

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 12, 2006 4:43 pm 
Non connesso

Letto anch'io questo numero 32! Una buona storia (bella la figura di Rory), mi è sembrata solo un pochino frettolosa nel momento clou... Mi sono piaciuti soprattutto i risvolti nei rapporti tra JD (sempre più bastardo) e gli altri (qui Hunk).
Disegni molto interessanti e particolari, quindi ben vengano! La caratterizzazione di JD non mi è dispiaciuta (anche se secondo me aveva un po' di Daniele Pradè, il ds della Roma [:)]), forse l'unico personaggio venuto male è Autumn.

Marco.
"Midnight is where the day begins."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 12, 2006 5:14 pm 
Non connesso

Devo fare la voce fuori dal coro...a me questo numero non mi detto niente di particolare.
Fatto bene,soprattutto i disegni anche se non vado pazzo per quel tipo di disposizione delle vignette,ed anche nel ritmo della storia.
Storia però che mi ha lasciato abbastanza indifferente e non mi ha sopreso come al solito.
Molto belle e ben riuscite le prime 10 pagine,anche se hanno un risultato scontato.

Comunque i nuovi sviluppi, e le nuove divisioni tra "buoni e cattivi",sono molto interessanti!Promettono bene.

------------------
Nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 12, 2006 7:09 pm 
Non connesso

Letto (d'un fiato) anche questo numero 32. Scorre via che è un piacere, molto gradevolmente, anche se forse la storia è tutta "di superficie". Ma garantisce comunque venti minuti di divertimento, che non è proprio poco di questi tempi. I disegni sono discreti, con ampi margini di miglioramento.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 5:24 pm 
Non connesso

standing ovation!!!

"cuori selvaggi" è la più bella storia che ho letto da tanti anni a questa parte......
quando l'ho finito avevo il cuore che mi batteva......
fantastico!!
dalla copertina in poi (voto 10), ogni cosa è perfetta: sceneggiatura, soggetto, disegni.......

spero che rory torni, perchè si è dimostrata un'avversaria tostissima, in grado di mettere alle corde JD, di fare da contr'altare al suo cinismo, opponendogli la potenza e la purezza dei sentimenti che lui ha perduto (e sospetto NON abbia mai avuto [}:)] in tale misura)
con la forza dell'amore (si lo so, c'era anche il dono, ma non importa.....) ha umiliato la morte...eh eh eh
il mio animo femminile palpita orgoglioso [:p]
inoltre un plauso a enza per la dinamicità delle tavole e per i chiaroscuri.

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]