<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rupert</i>
<br />Ué piano! Più brutta di "un mondo sconosciuto" non c'è nessuna storia, non può esserci nessuna storia più brutta di "un mondo sconosciuto" o di "la strada verso il nulla". Comunque che vi devo dire? non ho trovato "il cielo può attendere" una storia bruttissima, c'è di peggio, probabilmete domani l'avrò già scordata, come capita con molti degli ultimi albi, aspettiamo il prossimo albo e poi giudicheremo l'autore. Comunque ribadisco il fatto che solo Paola Barbato e Fabrizio Accatino sappiano emozionarmi ormai, attendendo con ansia il fatidico ritorno di sclavi nel 2006. Roi a me piace e quindi sarò di parte nel dire che non mi è dispiaciuto affatto.
Nel dyd horror club marcheselli scrive che nel ventennale ci sarà un ritorno dylaniato tra i più attesi? Ora, siccome è appurato che non è sclavi (o sì?) qualcuno di voi azzarda qualche ipotesi?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">brindisi....non disegna più dylan da una vita...