Il numero mi è piaciuto abbastanza, anche se mi sembra che nella seconda stagione il pretesto di ogni storia (anche se poi sviluppato in modi diversi, e inserendo sottotrame ed altri eventi particolari) sia sempre lo stesso: c'è qualche anomalia, e va fermata. Questo secondo me rende la trama principale un po' "statica" rispetto alla prima serie in cui nei numeri c'era spesso o un evento importante o personaggio nuovo (che non morisse alla fine dell'albo) o un lato nuovo di un personaggio principale che veniva scoperto.
I disegni mi hanno sorpreso moltissimo, perché di tutti i numeri fino ad ora i disegni (tra l'altro insieme alla storia) che mi erano piaciuti di meno in asoluto erano stati proprio quelli di "Morte in diretta" quindi da completo profano e semplice consumatore mi sembra che ci sia stata una bella evoluzione nel tratto.
Per quanto riguarda Dustin, io non avevo colto il riferimento (anche perché alla prima lettura leggo molto velocemente e soffermandomi poco sulle immagini: addirittura non ricordo bene i tratti del personaggio nella storia -> lacuna tecnica fumettistica) però ho riso molto leggendo il link proposto su questo forum, e mi sembra geniale aver inserito Harpo Marx come spalla.
Infine, mi sento un po' idiota a non aver capito di Leonida (vedere sempre il link sovracitato). Non solo, ma non ci avevo neanche pensato!
Superficialità? Non è che era un po' velata?
Ps. domani viene john doe (in persona...) nella mia città!
...beck's beer, bacardi, jamaican rhum...