Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven set 20, 2024 12:52 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 10:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12566
Località: Verona
Di nuovi nemici posso fare a meno... mi accontenterei di qualche bella storia in più!

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 12:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
cmq nuovi bei personaggi ci sn IMO... basta vedere lo stesso bloody murray, che IMO è uno dei personaggi più belli di tutta la serie (li batte veramente tutti... di un impatto micidiale... nn vedo l'ora che ritorni), o joe montero stesso... perche no, anke angelique, o fallen... poi ditemi quello che volete ma a me anke jargo per es. era piaciuto, cosi come il tipo che sparava ai vampiri (quello con la sorella cieca sempre di "notti di caccia")..

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 1:26 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
ragazzi spero soltanto che non sia vero che alla bonelli non gliene frega niente.... pero' quello che ho notato e' che noi lettori stiamo diventando troppo critici sembra quasi che aspettiamo dylan per criticarlo e criticare gli autori... quando secondo me anke nei primi 100 numeri ci sono storie che non valgono granche' ma questo e' normale in un fumetto che non termina mai.... non possono uscire sempre capolavori... io in dylan non cerco solo la storia ma cerco di entrare nel suo mondo anche attraverso le sue chiacchierate con bloch o le battute di groucho... e ovvio ci sono storie belle e quelle un po meno... ma dylan in se e per se e perfetto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 3:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 15, 2005 4:40 pm
Messaggi: 2154
Quoto quasi completamente dylandogmania. Diciamo che "ma dylan in se e per se e perfetto" mi sembra eccessivo..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 4:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab lug 09, 2005 12:11 pm
Messaggi: 2730
mmm.ci vorrebbe un nemico decente...con grandi potenzialità..ma soprattutto un nemico di CLSSE!!!!!
non voglio i bifolchi!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 5:25 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 04, 2005 11:09 pm
Messaggi: 44
Secondo me anche il ritorno di un vecchio nemico accenderebbe un po' l'emozione,se proprio non si può crearne uno nuovo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 6:19 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
Ma si che si puo' creare basta il permesso di sclavi o che lo inventi direttamente lui... cmq un vecchio dott.hicks non mi dispiacerebbe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 31, 2005 2:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 23, 2003 11:30 pm
Messaggi: 3288
Località: Corpo a Taranto, cuore a Bari...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandogmania</i>
<br />ragazzi spero soltanto che non sia vero che alla bonelli non gliene frega niente.... pero' quello che ho notato e' che noi lettori stiamo diventando troppo critici sembra quasi che aspettiamo dylan per criticarlo e criticare gli autori... quando secondo me anke nei primi 100 numeri ci sono storie che non valgono granche' ma questo e' normale in un fumetto che non termina mai.... non possono uscire sempre capolavori... io in dylan non cerco solo la storia ma cerco di entrare nel suo mondo anche attraverso le sue chiacchierate con bloch o le battute di groucho... e ovvio ci sono storie belle e quelle un po meno... ma dylan in se e per se e perfetto
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
La critica nasce dal confronto con ciò che esce mese dopo mese in altre serie...
Anche nei primi 100 DD ci sono storie che per me valgono poco, "Morgana", "Storia di nessuno", "L'ultimo uomo sulla Terra",... ma oggi le storie di minore qualità sono diventate troppe rispetto a quelle buone! E per non riciclare un filone che darebbe continuity e farebbe crescere il personaggio <b>assieme ai suoi lettori</b>, si scrivono storie che nulla hanno da spartire con il Dylan Dog di un tempo...[:(]

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 31, 2005 2:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
Questo e vero... non so da quanti anni tu leggi dyd ma io da una vita... e mi sta molto a cuore che possa tornare quello di un tempo senza i soliti schemini gialli a cui spesso viene sottoposto... secondo me bisognerebe fare un riciclo di autori soprattutto far tornare qualcuno vecchio che ha scritto belle storie in passato(chiaverotti in primis,ma anche marcheselli....)ed eliminare ad esempio masiero che non ha niente a che vedere con dylan dog le sue storie sono brutte cosi' come molte di de nardo....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 31, 2005 4:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12566
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gas75</i>
Anche nei primi 100 DD ci sono storie che per me valgono poco, "Morgana", "Storia di nessuno", "L'ultimo uomo sulla Terra",...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:0][:0][:0][:0]

...sono tra le mie preferite!

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 31, 2005 7:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11057
Praticamente i capolavori.




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 31, 2005 9:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio apr 28, 2005 3:17 pm
Messaggi: 251
ci vorrebbe un nemico che scaldasse un pò sto fumetto ormai
decaduto......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 01, 2005 10:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12566
Località: Verona
Un nemico non "scalderà" mai un fumetto, non è sufficiente. Sarebbe come dire che un film è bello solo perché ci recita De Niro. Ci vorrebbe qualche sceneggiatura d'alto livello, invece.

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 01, 2005 1:45 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
Direi tutte e due le cose......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 01, 2005 2:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
dt. hicks veramente nn si vede da un sacco di tempo, perchè no?

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it