skeletor ha scritto:
l'aumento dovrebbe partire da aprile.
Un buon motivo per smettere di comprare Dylan Dog. Se uno deve spendere 4,90 euro per ritrovarsi con un albo buono (come l'ultimo di Ambrosini) o passabile ogni due anni, l'aumento di prezzo è la medicina giusta per disintossicarsi dalla testata.
Se la qualità media fosse stata alta avrei avuto meno da controbattere (uno dice "eh, vabbè... un euro di rincaro ma almeno ho una testata capace di farmi provare qualche emozione, di farmi riflettere, sorridere, di coinvolgermi... poco male, almeno ho la mia dose mensile di
emozioni assicurate"), ma considerando che la regolare è diventata salvo sporadici casi (appunto: l'ultimo di Ambrosini) un bidone della spazzatura con storie che non farei leggere neanche al mio peggior nemico per torturarlo... allora per quanto mi riguarda, da quando ciò avrà luogo, la testata può rimanere in edicola a fare la muffa.
P.s. ho visto che è uscito l'ultimo numero, e ancora non l'ho comprato. Sto titubando parecchio, considerando anche il fatto che le analisi nella pagina specifica non sono molto incoraggianti.
Magari lo compro. Tanto se ci deve essere un rincaro del prezzo da qui a poco, potrebbe essere uno dei miei ultimi numeri.
R.I.P. Dylan.
C'eravamo tanto amati (cit.)