daradda ha scritto:
Poco ci mancava che la facessero con paint. Dio mio pasticci del genere forse li facevo a 15 anni, ma non li dovevo vendere poi.
Qualcuno dovrebbe spiegargli che, se non si sanno ritagliare immagini così articolate e se ancor meno le si sa disegnare in vettoriale, si possono trovare online tantissimi fiocchi di neve diversi in png (o ancor meglio in pdf), già belli che scontornati.
O forse è un effetto voluto.
O magari tra un po' verrà fuori che è una bozza e comparirà la versione definitiva riveduta e corretta come per magilla. Dejavú.
Tra l'altro il sangue che cola dai fiocchi di neve va a finire sopra il vestito rosso della morte, nonostante i fiocchi siano alle spalle, o vedo male io? O è voluto?
Che poi, mi ricordo male io, o si dice che non esiste un fiocco di neve uguale all'altro? O forse siccome i Cestaros sono gemelli la regola per loro non vale?
Ma comunque noi ci scherziamo su, ma la situazione ovviamente è seria. Ad un certo punto uno dei fratelli si sarà presentato con la sua parte di lavoro, e l'altro fratello avrà detto "Bravo, hai fatto un ottimo lavoro coi fiocchi di neve. Possiamo presentare la copertina". Oppure "Fratello, ma che #*@§ di lavoro hai fatto qui sui fiocchi di neve??? Vabbè, tanto chi vuoi che se ne accorga! Possiamo presentare la copertina".
Come sempre, delle due l'una; e come sempre non so quale sia l'opzione peggiore, tra l'incompetenza o la superficialità. Figuriamoci, poi, se qualcun altro lungo la filiera produttiva si è preso la briga di aprire bocca.