leonearmato ha scritto:
Sicuramente si è un po' spento l'hype recchioniano del post 325, molti utenti storici e che comunque contribuivano anche tre anni fa (quando sono arrivato io, per intenderci) hanno smesso di leggere Dylan, o lo recuperano con calma.
leonearmato ha scritto:
Soprattutto al forum oramai manca il carattere giocoso dell'off-topic, dei continui rimandi e delle frecciatine tra utenti che si conoscono. IMO
Insomma stai dicendo che ti manco io! Basta dirlo
Per quanto mi riguarda i bei tempi in cui aspettavo con gioia di leggere qualsiasi uscita di Dylan sono finiti da un bel po'. Non so da quanto non compro un mensile (l'ultimo che ricordo di aver letto comprandolo regolarmente risale all'estate scorsa, era quello della Baraldi), ma pian piano è subentrato il disinteresse, ora continuo a seguire l'andamento delle uscite e leggo qualcosa solo se caldamente consigliato (e gentilmente prestato).
Ma appunto, la mancanza di spunti particolari non è che invogli, se devo leggere ogni mese una cosa per poi commentare "bah, sì, niente di che, mediocre" preferisco fare altro insieme a Solomon
Poi vabbè, anche quando ero più attiva non è che dessi un grande contributo commentando le storie, quindi questo discorso più di tanto non mi riguarda; però era per dire che la calma piatta percepita in queste zone corrisponde un po' al calo di interesse generale, di cui mi ritengo valido esempio
E come faccio a giocare al gioco delle citazioni se non leggo più? Ecco spiegata la mia scomparsa!