Cita:
"A parte che il fatto che VN non ti sia piaciuto è soggettivo e non oggettivo, Manfredi ha fatto un sacco di altre cose. Ha fatto Magico Vento, Tex, Gordon Link, Dylan. E ha scritto film. E faceva canzoni da solo e con Ricky Gianco. E' un autore riconosciuto come bravo da tutti e si è dimostrato versatile in molti campi. Magari può fare un buon Topolino.
Giuro. Non ti seguo.
Ma quando avrei scritto che non mi piace Manfredi?????
MI piace tantissimo e lo seguo da sempre, conservo addirittura la musicassetta heavy metal che davano omaggio con un numero di Gordon Link, erano gli anni novanta.
Perchè ora ti inventi che non mi piace Manfredi?
Tra l'altro so benissimo cosa ha fatto e ho espresso vari apprezzamenti nei vari topic...ho perfino il suo romanzo "magia rossa" e il numero unico della rivista di narrativa "ultimo sangue" del 1992.
dipintendo ha scritto:
ho conosciuto manfredi (come autore) ai tempi di gordon link (e di valentina XD), l'ho amato per magico vento e per le sue storie di dylan dog (e mi sarebbe piaciuto molto leggerne altre
).
Da poco mi sono avvicinato a questa serie e devo dire che è di una qualità eccezionale, sono sicuro che avrà tutto il successo che merita.
Questo l'ho recuperato dal topic di Adam Wild, naturalmente mi riferivo al telefilm con demetra hampton (sempre anni 90) sceneggiato da Manfredi.
Ergo.................
Perchè scrivi che non mi piace Manfredi? Ma poi, cosa c'entra adesso Manfredi?
Suonava pure lui con Ratigher?
Cita:
Nello specifico, Ratigher suonava insieme a Tuono Pettinato in un gruppo che si chiamava Laghetto (ora, senza i due, si chiamano Marnero). E' un passaggio piuttosto importante nella carriera di Ratigher per i temi e per i toni dell'artista.
E quindi? Per questo Mi deve piacere?
Se il cugino di neil gaiman suonasse il piffero dovrei andare ai suoi concerti?
Dimmi tu cosa dovrei fare perchè non seguo più il tuo ragionamento.
I Laghetto sono fantastici ma dire che mi devono per forZa piacere i fumetti.
Per lo stesso motivo allora dovrebbero piacermi i tre allegri ragazzi morti.
Ma lo sai che il mirmecobio è un mammifero marsupiale che vive in alcune regioni australiane?