Ilnomeutenteinserito ha scritto:
Visto che mi sono già presentato nell'apposita sezione, passo subito al sodo.
Votato mediocre, se non altro per i disegni. Come già detto quasi unanimanente, si tratta di una storiella con alcuni importanti buchi di sceneggiatura e veramente povera. Non sto qui a fare discorsi di fasi un due tre stella, semplicemente ho fatto fatica ad andare avanti nella lettura, ogni volta che sfogliavo una pagina guardavo il numero per capire quante ne mancassero. Non dirò la solita frase: non è questo che mi aspetto da DD, ma dico che non è questo che mi aspetto da un fumetto in generale. Non è horror? Va bene, non sono un talebano dello splatter horror, tante altre storie non lo erano e mi erano piaciute lo stesso, questa invece è proprio una brutta storia indipendentemente dal genere.
eppure era stato annunciato:
il RRobe ha scritto:
Nikolaj Stavrogin ha scritto:
il RRobe ha scritto:
E chi ha detto che mi aspettavo che si gridasse al capolavoro?
Ah no, tu no, d'accordo.
Qualcuno di noi magari sì.
il RRobe ha scritto:
Sul perché scegliere questa storia: a me sembra davvero evidente.
Grazie, anche a matocc.
Puntavi sulla meta-lettura, in sostanza.
Io avrei spinto un po' più a fondo allora, rendendola più evidente.
Solo un lettore ci è arrivato.
(Il regista? Niente?)
No. Puntavo sul sorprendere il lettore e fargli capire che d'ora in poi tutto può succedere.
infatti è successo che hanno pubblicato GLI SPIRITI CUSTODI
però davvero ora basta sorprendermi...ho paura che il mio cuore non regga tutte queste emozioni!!!
scherzo, comunque ho già scritto che per me non è la peggiore.
@nedellis grazie
Cyber Dylan ha scritto:
dipintendo ha scritto:
(...) Perchè l'idea non era male, tra moglie e marito (oppure "il vicino di casa", ma Sclavi è un altroquando) a me non è dispiaciuta affatto. (...)
Il vicino di casa è di Ruju.
Diamo a Pasquale quel che è di Pasquale
anche Pasqualon è un altroquando
grazie, non so perchè nei miei (lontani) ricordi la associavo a Sclavi.