Goblin ha scritto:
Le cose sono due ,
O alla fine dell'albo torna tutto come prima ,
Oppure sarebbe il primo vero cambiamento senza annunci spoileranti (bloch che andava in pensione ed il nuovo ispettore si sapeva gia' da tempo)
della nuova fase.
Vedremo e speriamo senza spoiler
E meno male!!! Infatti non hanno creato aspettative...hanno usato SOLO la parola EPOCALE!!!
Per il momento sento odor di deja vu (Il "senza nome" della stessa Barbato sul gigante del 2004.
Io comunque (sempre in base alle promesse fatte) aspetto ancora il famoso DOWNGRADE che ha promesso Recchioni (ma penso si ridurrà al REMAKE di storie lette 1058483855493395439573,003 volte).
Per il momento la fase due non ha fatto breccia nel mio cuore (riassumo)
-Bloch sfanculato per troppo amore ma prima però gli è stato affibbiato (inutilmente) il nome di Perry Mason Bloch e sostituito con una girl
-Inseriti personaggi indimenticabili (tra cui un telefonino)
-inserito cattivo originalissimo
ma cosa che più mi rode:
Ci sono storie di julia, tex, zagor, martin mystere, nathan never, dampyr, brendon, brad barron, napoleone ecc ecc ecc che sono MOOOOOOOOOOOLLLLTOOOOOOO più HORROR di qualsiasi albo di questa fase di quello che dovrebbe esser la testata HORROR di punta della Bonelli.
E non mi venite a dire che non esiste perchè io lo vedo dappertututto...pure su Topolino e Geppo!!!!
p.s.
Questo forum mi piace un sacco perchè anche se discordanti, tutti i pareri che leggo hanno le loro motivazioni e sono contento di trovare tanti vecchi lettori (old boy) e nuovi che oggettivamente la pensano così.
Non ho sbagliato topic perchè questo albo chiude la fase due, quindi il pensiero è trainato da ciò.
SCUSATE per correggere gli errori sul messaggio l'ho inviato di nuovo e non so come si cancella!!!!