<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Beh, un blog è quello che si vuole. Nel mio caso è un diario pubblico. Intimo? Non userei questo termine. Io lo chiamo "il mio vomitatoio personale". Non mi pongo limiti ne' domande, lo scrivo come se fossi la sola a leggerlo. A questo punto potrei essere accusata di esibizionismo, ma non credo sia una componente fondamentale. E' un posto dove scrivo assolutamente tutto quello che mi passa per la testa, senza freni e senza inibizioni. E percepisco pochissimo il fatto che venga letto, quasi non mi interessa. Del resto io parlo anche così, apro bocca e quello che esce esce. Detto ciò STEFANO ROTA è un prototipo d'uomo che trovo BELLISSIMO, quanto ai piselli sono appendici pendule che hanno limitate funzioni. A volte sono davvero carini. Tempo fa disegnavo un pisello che camminava sulle sue palline e si chiamava Poldo. Mi faceva una tenerezza...
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ehm, Paoletta, con tutto il rispetto, sì... ti voglio bene, certo...
Ma che diavolo ti è preso?
Certo sì va bene... Ma ... ehm... calma.
Le persone con le quali avere contatti fisici sono quelle con le quali si deve avere prima un contatto mentale. Beh, però se quest'ultimo non si trova mai, è chiaro che ... insomma... ti viene solo quello fisico ( fonte estrema di delusione quando non accompagnato da altro ).
Sì.. sì, tu lo sai.. è ovvio, tutti sappiamo. Ma chi veramente fa ciò che sa?
Forse corre qui la linea di demarcazione fra un certo tipo di persone ed altre.
Cmq non è offtopic, sto parlando di Dylan Dog non ve n'eravate accorti?
Ehm, ok, torno nella mia tana, tra quattro pareti che rischiano di venirmi addosso e non perché la stanza è stretta, ma perché i mie sbalzi emotivi me la restringono fin sotto la gola.
Solo tu puoi cambiarmi