Letto il n°4.
Porca p...usa termini vietati in questo forum!!
Splendido, per me meglio anche del 2° del 3° .
Di grande spessore la storia e con momenti veramente ben costruiti.
Il prossimo che si lamenta che Bonelli non pubblica niente di forte posso consigliarsi di leggere questo albo!
Disegni: si avete ragione Laci ha esagerato con i neri, ma si merita un 8,5 comunque secondo me. Sono splendidi alcune pagine lasciano a bocca aperta! Non vedo l'ora di rivederlo all'opera. Se migliora ancora come dite voi puo' diventare un vero maestro!
Mi ha sorpreso anche la piega presa da Frost, l'immaginavo a fare coppia fissa con la donna.
A differenza di qualcuno spero in storie piu' slegate dalla continuity, AW puo' essere un personaggio che senza dover incastrare la storia mensile in una storia generale puo' portare a situazioni nuove ed imprevedibili.
Questa continuity che tutti chiedono, in tutti i fumetti, non so se e' realmente una grande idea, inizio ad avere dei dubbi.
Adam Wild e' quando di meglio si puo' trovare in casa Bonelli e forse in Italia in questo momento. Mi ripeto ancora...e' superconsigliato a tutti!
Ed il prossimo numero gia' dalla copertina promette scintille...Adam Wild dichiara guerra! Perche' fino ad oggi cosa ha fatto!?:D