Cita:
Mandarino dubita della mia conoscenza dylaniata, mi ha sgridato perché spammo troppo (qualcuno dovrá pure fare questo sporco lavoro) ma anche lui è bello e simpatico lo stesso.
Te l'avevo detto che ero il più bello del forum!
E continua a spammare felicemente come se non ci fosse un domani. I forum sono belli perché ci sono spammatori cronici come te
Cita:
Ah, e Mandarino, attento linguista, ho sí la erre moscia
Sono due le cose: o sono rincoglionito oppure hai accuratamente evitato parole come ramarro
Cita:
Dai manda....non ho zompato la fila con Manfredi....neanche mi ero accorto ci fosse la fila...e si , in sede live son più cattivo!
Ma guarda che hai la mia più totale stima
Cita:
l'amico di infanzia che ti prende sottobraccio e ti dice cosa fare della tua vita
Sai cosa fare figliuolo!
Cita:
La corsa contro il tempo alla ricerca dei fumetti scomparsi (non per nulla erano Incogniti. battuta orrenda...), le discussioni sui manga, tutto, gli abbracci all'arrivederci.
Battuta geniale
Cita:
Io me la sono spassata da matti, anche e soprattutto a cercare di spiegare come fosse fatto un ghiro (vero, Manda?
)
Ho appena googollato: mi si è aperto un mondo su focus junior!
Cita:
Mandarino ha invitato la mia amica sul forum, è rimasta un po' perplessa, ma è risultata comunque più loquace e simpatica di me. Anche più più in generale, l'anno prossimo mi porto un'amica brutta e antipatica u.u
Carissima, eri altrettanto bella e simpatica. Ma mi ha, come dire, stupito, la tua loquacità sul forum e il tuo totale imbarazzo quando parlavamo. Ma lo posso capire, la mia bellezza ti ha intimidito..
Cita:
sarà un problema mio, ma ho delle difficoltà a capire quando mandarino parla.
Perché?