INfanzia ...Emozioni belle e brutte allo stesso tempo:
-Primo giorno delle elementari, tutti con lo stesso grembiule nero.Appena davanti alla porta d'entrata mi ricordo che pensai ad una cosa tipo "c***o, ora sono proprio nella m***a"...
-Una insegnante di matematica sadica che ha fatto di tutto tranne che aiutarmi.
-COmpagni di giochi a cui avrei dato fuoco senza pietà.MI ritenevano "anormale" perchè preferivo giocare con i giocattoli anzichè distruggerli a mo di Sid di Toy Story ...Fortunatamente non erano tutti cosi, ma alcuni non riesco a salutarli nemmeno ora.CHe si fottano.
-I LEGO. Il mio mondo. Un bauletto di legno pieno di mattoncini colorati, ruote, finestrelle e omini. IO ero il padrone di tutto e costruivo il mondo come volevo io e nessuno poteva trovare da ridire...
-Le Hot Wheels e le Majorette prese alla cartolibreria vicino alla scuola elementare.GIocarci e immaginare di correre come il vento...Forse per fuggire da quei compagni di giochi di m***a che avevo...O forse immaginando di investirli in stile Carmageddon.
-I gelati Sanson presi al bar vicino a casa...Adesso non ci metterei piede nemmeno indossando la tuta antiradiazioni del Dr. Emmet Brown: Un covo di feccia che farebbe schiattare di invidia il gestore della cantina di Mos Eisley.
-Il cinema dove i bambini potevano andarci da soli perchè erano in centro. Ce n'erano ben tre: ora sono tutti chiusi e per vedere un film devo andare fuori città al mustisala...
-I giorni che passavo dai miei nonni quando nel borgo del loro paesino c'era la fiera con le giostre e le gare di automodelli a scoppio...
Infanzia tutto sommato bella anche se la mia tranquillità e felicità me la son dovuta sudare....