Oddio Nyarlatopa
sono commossoooo, la canzone è bellissima. Io non me ne sono mai andato, ho continuato a leggere, sempre. Come vedi appena son stato nominato mi son materializzato, perchè aleggio in queste stanze come uno spirito, come una sfiatata di culo...Son qui! Vi vedo!
Ci sono state delle vicissitudini -alcune belle, altre meno (niente di tragico per fortuna)- nella mia vita che un po' mi hanno distratto. Beh, immagina qualcosa come Piccoli Scricchioli crescono di Ilona May Scricchiol Alcott. Sei troppo buono ad avermi dedicato una canzone, così ben realizzata tra l'altro (la tua versione non quella della Miley). Fantastiche le note della redazione
Alla Candy volevo dire che se manco io non è che crolla il mondo: tu hai le capacità per aprire topic/discussioni interessanti/volgarotte/trucide (a seconda del gusto di chi legge) tanto quanto le mie, forse di più. Certo, sei ancora giovane, ma non aver paura di osare. Già il titolo di questo topic dice molto su quello che puoi fare...Osa! Osa! Mirco ha una grande pazienza, prima di bannarti riceverai mille avvertimenti (tu fregatene).
In più, vorrei dire un'ultima cosa...ma ora meglio di no. Comunque quando accadrà la dirò.
Mi sono fatto ingravidare, ed è incredibile quanto questa frase apparentemente goliardica si avvicini alla realtà dei fatti.
Qui chiudo (e comunque torno e sto qua sempre eh, mica so morto). A tutti