<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Mah...secondo me questa eccessiva dispersione di autori è deleteria per la Bonelli.Anzi secondo me dovrebbero concentrarsi su tre al massimo quattro serie,e curarle di +.Molti fumetti sono talmente di nicchia che autori come Ambrosini rimangono secondo me ampiamente sprecati.Sarà una mia visione eccessivamente pessimistica ma vorrei vedere meno serie ma più varietà di autori e disegnatori nelle singole.
spleen
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Io sono del parere opposto perchè la Bonelli è sempre andata su più fronti western, horror, fantascienza, giallo etc etc perciò è normale che ci siano varie serie.
Poi bisogna pensare che la Bonelli è sempre un'azienda perciò ha dipendendi per cui deve produrre lavoro, e come accennato varie volte è una in questo mercato delle pochissime aziende serie.
Io personalmente reputo Bonelli come persona e come impreditore una <b>grandissima persona</b> anche essendo un cliente e non un dipendente.
Alla prossima
Pietro
http://www.fumettioriginali.net/