Solo un piccolo appunto... Ma è mai possibile che ogni volta che esce una mia storia salti fuori il fatto che con la mia "simpatia" e "assidua presenza nel forum" influisco sui giudizi effettivi dei lettori? Mi sta un po' stufando 'sta cosa... Non è che mi arrabbio, per carità, ma sinceramente chi pensa questo credo svilisca non solo il mio operato come sceneggiatore (mmm... ho scritto una storia da 5 ma 'tanto se sparo due battute amichevoli sul forum mi danno 7, wow!!!) ma anche il giudizio stesso dei lettori...
Davvero, non so più come dirlo... Non cerco il consenso di tutti... E io stesso mi do sempre un voto, su ogni cosa che faccio. Sono abbastanza autocritico e i giudizi he mi do sono spesso più severi di quelli degli altri, sul serio. Non ho paura di votacci e stroncature (non mi facevano paura nemmeno quando andavo a scuola, che è l'unico mondo in cui forse i voti ancora contano), e faccio dono prezioso di ogni critica costruttiva per cercare di migliorarmi (non a caso quando qualcuno di voi nota un mio "errore" ne prendo atto e commento pubblicamente).
Quindi, ve lo chiedo per favore, vorrei che in futuro non saltasse più fuori 'sta questione, che inizia a indispormi quasi più della storpiatura del cognome...
E poi oh, scusate ma sarebbe meglio se i miei interventi qui fossero spocchiosi e arroganti? Mi spiace ma non è il mio stile, visto che non mi sento una superstar o un attore di cinema... Quindi dovrete tenermi così, con la mia bella "simpatia"...
(ecco, adesso sono riuscito a fare l'antipatico???)
Sia chiaro che questo messaggio l'ho scritto col sorriso sulle labbra e non sono incavolato con nessuno, però ci tenevo a precisare la cosa...
Grazieee!