Lucignolo ha scritto:
Eva_Luna ha scritto:
L'uomo può benissimo vivere senza carne, anzi, a dirla tutta non è neanche nato per mangiare carne.
Uaaaat?
L'uomo è un essere vivente onnivoro e per mantenere una dieta equilibrata ha bisogno anche di carne. Che poi possa vivere anche senza è un altro paio di maniche.
Mi indigno molto di più per la gente che uccide animali per il vestiario oppure chi uccide un numero di animali maggiori del fabbisogno alimentare che serve alla popolazione.
Ma il fatto che l'uomo mangi carne è naturale per me, e non ci vedo niente di strano, cosi come non credo che ci sia niente di strano nel leopardo che uccide la gazzella, il leone che uccide la zebra e cosi via...

Dai, vieni qua: fai un bel sorriso!!! no, ma mi sembra che tu non abbia i denti del leopardo. Che strano, come fai a mangiare la stessa cosa? Scusa un attimo, fatti un attimo una TAC... strano anche questo, il tuo intestino è lungo come quello della mucca, non come quello del leone...
L'uomo NON è nato per mangiare carne. L'uomo NON è onnivoro. L'uomo è FRUGIVORO.
http://animaliamici.wordpress.com/2009/ ... frugivoro/I nostri denti nascono per triturare frutta e semi. NON carne. Il nostro intestino è creato per la lunga digestione delle fibre. NON della carne. Prima di arrivare ad essere digerita va in putrefazione nello stomaco, rilascia gas, stimola all'inverosimile lo stimolo di enzimi pancreatici e toglie il fosfato dalle ossa. OGNI VOLTA che mangi carne aumenti del 12% la possibilità di insorgenza tumori e malattia cardiovascolari, che passa al 20% se si parla di carni elaborate (salsiccia e via dicendo).
Poi, se per te QUESTO è normale, direi che non abbiamo nient'altro da dirci.

Vi piacciono? Cuccioli di gatti appena nati, si mangiano come le olive all'ascolana, che delizia!

Ve le ho ridotte per pietà, non fatemele mettere in formato originale ed evitate di scrivere in mia presenza che mangiare carne è normale. GRAZIE.