Innanzi tutto,
BUON ANNO A TUTTI VOI!!!Cosa vi porterete dietro nei vostri ricordi di questo 2011 che sta per finire?
Al di là della mia vita privata, ecco una carrellata di immagini di alcuni dei fatti che hanno caratterizzato il 2011:
http://ciserveunabarcapiugrossa.blogspo ... eremo.htmlsul piano personale invece il 2011 mi ha portato:
- la rottura del mio gruppo di amici causa "ex ragazza di uno che va con un altro del gruppo, il quale l'ha usata solo per far ingelosire la propria ex, infischiandosene che fosse la ex ragazza di uno dei suoi amici; subito dopo, sempre la solita ex iniziale di quello del gruppo finisce col mettersi con un altro, da poco inseritosi nel gruppo: segue una girandola di schieramenti, chi per l'uno, chi per l'altra" ....abbastanza semplice come causa, no?
- un altro bellissimo anno passato con la mia ragazza dei record (non ero mai stato insieme così tanto con la stessa persona)
- una frattura del menisco che mi trascino ancora dietro, ma che soprattutto mi ha fatto rinunciare ad un gran bel viaggio di 2 settimane Praga/Budapest già tutto organizzato...rabbia delle rabbie!
- una bellissima stagione lavorativa all'Esselunga di Lido di Camaiore, che spero vivamente di ripetere il prima possibile
- tanti nuovi amici e tante belle serate divertenti
- il ritrovamento di alcuni dei vecchi compagni delle scuole medie (poche uscite, ma davvero molto piacevoli!!!)
- una gatto rosso meraviglioso, figlio di una gattina già mia, e che ora è diventato la mia ombra
- un nuovo cane, preso da mia sorella: un bulldog francese, una faccia da teppa....semplicemente meraviglioso!
- in tempi recentissimi, il risveglio di una mia antica passione da bambino....le LEGO! (sto aspettando che mi arrivi lunedì il Millennium Falcon comprato su Ebay...è fantastico!)
Passate una bella nottata di capodanno!
E arrisentirci sempre qui, a "casa nostra" in Craven Road 7, per un 2012 più dylaniato (speriamo!) che mai!