Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 3:45 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gotika
MessaggioInviato: ven set 09, 2011 10:27 pm 
Non connesso

Cava ho una curiosità, mi sapresti dire una rivista come Shinigami o Gotika quante copie vendono? C'è un modo per vederlo anche per altri fumetti?

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 10, 2011 10:48 am 
Non connesso

no, mi spiace...

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 10, 2011 12:07 pm 
Non connesso

Anch'io quando l'ho visto l'ho lasciato dov'era: mi é bastato leggere qualche nome sul tamburino e la casa editrice :?

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 10, 2011 6:41 pm 
Non connesso

Ma che poi come rivista non è brutta, anzi. Da quanto ho capito sul numero 3 "correggeranno" l'"errore" di non aver specificato che 3 storie erano già edite. In effetti manca una rivista contenitore con storie brevi e potrebbe uscirne qualcosa di interessante.
Le copertine di Sinis son bellissime secondo me...per i contenuti forse è ancora presto per dirlo visto che sono usciti solo due numeri. Magari aggiungerei giusto un po' di pagine, in fondo usano il classico formato bonelli e una sessantina di pagine per 3 euro non è proprio competitivo (che sia per quello che non sono numerate?). :mrgreen:
Nei primi '90 ricordo DEMON STORY (delle edizioni Fenix) che più o meno era simile a Gotika. La differenza è che su Demon Story potevi trovarci anche la storiella carina ma spesso c'erano vere e proprie schifezze. Vediamo (nel caso resista nelle edicole) come procede Gotika.

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 12, 2011 2:51 pm 
Non connesso

@ Rob:
uno che compra Radairk, Draco, Legend ed affini vuol dire che ha soldi da buttare :mrgreen: :mrgreen:
Vabbé aiutare il settore ... però tutto ha un limite :mrgreen: :mrgreen:

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 12, 2011 4:40 pm 
Non connesso

Stando così le cose hanno sprecato un'occasione, quella cioè di far leggere le storie di Splatter e Mostri a chi, come me, non le conosce. Con questo comportamento hanno perso lettori (io per primo). Se magari più avanti specificano la cosa...

https://www.youtube.com/user/SchizoidMan88

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 12, 2011 7:55 pm 
Non connesso

simone ha scritto:
@ Rob:
uno che compra Radairk, Draco, Legend ed affini vuol dire che ha soldi da buttare :mrgreen: :mrgreen:

Ah ma io quelli mica li ho comprati :mrgreen: Adoro il trash ma quello era troppo anche per me :D
Gotika invece ha storie carine, nulla di eccezionale però non è malaccio. Voglio dargli fiducia, vediamo come saranno i prossimi numeri (se proseguirà).
Le altre pubblicazioni (a colori) le ho proprio saltate a piè pari. Comprai per curiosità il primo numero di Legend e l'ho trovato totalmente incomprensibile. Il mio ragazzo ha comprato poi il primo numero di Radairk, l'ho provato a leggere ma...idem.
Gotika è differente..forse anche perchè son storie riesumate da Splatter (che adoravo) :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 15, 2011 10:33 am 
Non connesso

Spiace non prenderle solo per le belle copertine di Siniscalchi !

Aspetta un pò ... praticamente tu ed il tuo compagno comprate una chiocefa a testa e ve la passate :mrgreen: :mrgreen:

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 15, 2011 7:31 pm 
Non connesso

simone ha scritto:
Spiace non prenderle solo per le belle copertine di Siniscalchi !

Aspetta un pò ... praticamente tu ed il tuo compagno comprate una chiocefa a testa e ve la passate :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ahahahahah Vabbè all'inizio, non conoscendone i contenuti ci siamo buttati....
Comunque, ripeto, Gotika, al di là delle belle copertine, non è male come rivista. Vediamo come si evolverà però questo secondo numero è gradevole.

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 17, 2011 10:15 pm 
Non connesso

simone ha scritto:
@ Rob:

Quoto :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 20, 2011 8:20 pm 
Non connesso

:cry: non compro Radairk, Draco, Legend :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 21, 2011 7:01 pm 
Non connesso

Robrob ha scritto:
. Comprai per curiosità il primo numero di Legend e l'ho trovato totalmente incomprensibile. Il mio ragazzo ha comprato poi il primo numero di Radairk, l'ho provato a leggere ma...idem.
Gotika è differente..forse anche perchè son storie riesumate da Splatter (che adoravo) :mrgreen:

Idem. Ho letto una ventina di pagine e ancora non avevo capito di cosa stavamo parlando.
Scritto coi piedi (o col culo...dipende dai punti di vista)
Disegni carini ma troppo "manga"

Diciamo che NO, non fa per me (e credo per nessuno visto che la testata cambia nome ogni 2 mesi). Dell'editore non esiste sito, dello scrittore non esiste il nome reale ma solo infiniti nick e alter ego....fate un po voi...

http://www.dcleaguers.it/forum/

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 22, 2011 9:12 pm 
Non connesso

Si che esiste: http://7age.it :mrgreen: :mrgreen:

Ma a parte sti progetti a colori che anch'io non ho proprio digerito, direi che invece Gotika non è malaccio. Certo molte storie sono state prese dai mitici Splatter e Mostri e bastava specificarlo nell'editoriale ma evidentemente preferiscono così :roll:
Io continuo a comprarlo perchè tra i prodotti non Bonelli è passabile

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 25, 2011 12:52 pm 
Non connesso

Passeggiando in edicola,timidamente occultata da altre testate quest'agosto,mi è capitato tra le mani Gotika.Acquistato con titubanza................appena ne ho letto pime pagine,è stato amore a prima vista!!
Non certo per la qualità dei disegni,non certo per la fragranza delle storie.....non certo per l'eccellenza dei tratti di copertina...ma bensi per il sapore anni '90 delle atmosphere!
Leggendo infatti il n°2 e successivamente il n°3 (purtroppo ho perduto il 1°),sono stato letteralmente catapultato nel periodo della mia infanzia,quando leggevo Mostri,Gore scanner e....splatter naturalmente!
Inutile dire che di certo,proseguirò ad acquistare questa serie.
:roll: :lol: :)

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 25, 2011 1:48 pm 
Non connesso

letto adesso il numero 2.beh le storie non sono eccezionali ma se,come dite voi,sono delle ristampe di 20 anni fa è già più comprensibile che manchino di novità.acquisterò sicuramente i prossimi numeri per vedere quale direzione prenderà la pubblicazione...l'ho comunque trovata piacevole,con il limite del numero di pagine:5 storie in 50 pagine sono troppe,c'è poco spazio per sviluppare adeguatamente una trama e quasi tutte risultano sbrigative.però apprezzo il tentativo e spero che la serie possa continuare,magari con numeri a storia unica

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]