caro Roberto Recchioni, mi spiace molto che mi da per la seconda volta, come uno che, diciamocela tutta, prende per il ...ma non e' cosi! anche su comicus dove esprimevo il mio entusiasmo per john doe e detective dante, mi ha risposto in questo modo, ma io sono sincero, troppo sincero forse, e sicuramente il fatto che sia cosi' entusiasta del suo lavoro mi fa passare come uno che prende in giro, ma non e' cosi'! io leggo volentieri il suo blog, e ritengo davvero che le emozioni che provo quando leggo una sua sceneggiatura non me le da' nessun altro. John doe e' davvero fatto bene, qualcosa di unico, godibile al massimo. A me non piace che su ogni cosa bisogna sempre trovare il difetto, e ne leggo piu' di critiche che di complimenti sui forum, mai uno che si accontenti mai! Si dice sempre: bell'albo ma i disegni....bei disegni ma i testi....no no, io provo a pensare il sangue che butta per creare qualcosa che piaccia e sentirsi dire sempre: non mi e' piaciuto ,non c'e' contionuity ( alcune critiche su JD) ect, rompe proprio le balle e non da soddisfazione! no, io quando finisco di leggere un qualsiasi albo bonelli alla fine mi sembra che quell'albo sia stato scritto tanto per...invece per john doe mi sento proprio appagato, soddisfatto,cioe dico: cacchio, Recchioni e' un mostro! ( dalle mie parti si dice cosi' per dire: e' bravissimo) per cosa? ma der delle genialita' che trovo solo in lei: faccio degli esempi: il dito medio del primo albo, la battuta finale del genio nel secondo, Gesu Cristo che fa l'onda kame ha nel terzo, il figlio di John doe che mantiene la chitarra come conan nel quarto , la scelta del Profeta che diventa papa,tutte le citazioni, palesi e nascoste che ci sono, insomma fanno di JD per me un capolavoro! e lo dico sincero, entusiasta, mi faccio proprio trascinare, e non prendo in giro nessuno giuro! Leggendo poi molte opinioni su di lei, le quali dicevano che era un po' paranoico forse sono vere xd, scherzo, ma a me del carattere che ha poco importa, perche' io giudico il suo lavoro, e il suo lavoro lo sa fare bene , ma bene assai e complimenti ancora! Buona giornata...alla terza pero' non perdono! xd
_________________ Mobio
|